video suggerito
video suggerito

La fidanzata di Daniel Nilsson dopo il suo arresto per maltrattamenti: “Non era la prima volta”

La Procura intende chiedere la convalida dell’arresto e la custodia cautelare in carcere per Daniel Nilsson, modello svedese di 45 anni conosciuto ai più come il Bonus di Avanti un altro con Paolo Bonolis. Arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, ha preferito il silenzio, mentre la fidanzata si sarebbe sfogata in caserma: “Non è la prima volta che accade”, ha raccontato in lacrime, mostrando i segni delle percosse sul volto.
A cura di Eleonora D'Amore
0 CONDIVISIONI
Immagine

La brutta lite che ha portato all'episodio di violenza nel centro di Breuil-Cervinia, una delle località turistiche più note della Valle d'Aosta, ha travolto l'immagine pubblica di Daniel Nilsson, modello svedese di 45 anni conosciuto ai più come il Bonus di Avanti un altro con Paolo Bonolis. Durante la discussione, Nilsson ha preso a schiaffi la sua fidanzata e ha richiesto l'intervento dei carabinieri, che lo hanno arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. La ragazza, che sarebbe figlia dell'ambasciatore italiano a San Marino, si sarebbe sfogata in caserma: "Non è la prima volta che accade", ha raccontato in lacrime. Nilsson invece ha preferito il silenzio e al momento attende di comparire davanti al giudice del tribunale di Aosta. La Procura intende chiedere la convalida dell’arresto e la custodia cautelare in carcere.

Cosa è successo tra Daniel Nilsson e la fidanzata: urla e spintoni, poi l'arresto

Ora Daniel Nilsson si trova nel carcere di Brissogne, vicino ad Aosta. L'acceso litigio in strada è avvenuto tra venerdì e sabato: la coppia, in vacanza ai piedi della "Gran Becca" (pista sciistica situata tra le località di Zermatt, in Svizzera, e Breuil-Cervinia, in Italia) ha iniziato a litigare tra le vie della nota località ai piedi del Cervino e lo scontro è degenerato con urla e spintoni, fino a sfociare in violenza fisica.

Immagine

A chiamare il 112 è stato un passante che ha assistito alla scena. I carabinieri sono intervenuti per calmare gli animi e hanno portato i due in caserma, fuori dal paese. La donna, davanti ai militari, si è sfogata mostrando i segni dei colpi sul volto: "Non è la prima volta che accade", ha raccontato in lacrime,  riporta ANSA. Daniel Nilsson ha preferito invece non rispondere alle domande e si è trincerato nel silenzio. Fino ad ora pare che la ragazza non si sia recata in ospedale per farsi refertare le ferite. Le indagini sono affidate ai carabinieri di Chatillon e Saint-Vincent, e il modello dovrà comparire davanti al giudice del tribunale di Aosta. La procura intende chiedere la convalida dell’arresto e la custodia cautelare in carcere, con l’udienza prevista per stamattina.

Chi è Daniel Nilsson e com'è arrivato ad Avanti un altro

Nilsson, ex promessa dell’hockey interrotta da un grave infortunio a 20 anni, è anche laureato in Economia. Dopo aver scritto la tesi, si è trasferito in Australia, dove, appassionato di surf, ha iniziato a lavorare nel mondo della moda. Nel 2011 è arrivato a Milano per alcuni casting fotografici, prima di essere scelto per il programma televisivo "Avanti un altro!", condotto da Paolo Bonolis, dove è diventato ben presto un sex symbol prestato alle gag del noto conduttore con la storica spalla Luca Laurenti.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views