video suggerito
video suggerito

Il video di Leonardo DiCaprio fermato a un posto di blocco, gli agenti non lo riconoscono e gli chiedono i documenti

Leonardo DiCaprio era a Ibiza per partecipare alla festa di Aaron Piper. L’attore è stato fermato dalla Guadia Civil, che gli ha chiesto i documenti per identificarlo.
A cura di Daniela Seclì
44 CONDIVISIONI
Immagine

Leonardo DiCaprio si trovava a Ibiza per partecipare a una festa organizzata dall'attore e cantante Aaron Piper in occasione del lancio del suo nuovo brano. Poco prima che arrivasse al party, il cinquantenne è stato fermato dalla Guadia Civil, che gli ha chiesto i documenti per identificarlo. Non sarebbe stato riconosciuto. Ma andiamo con ordine.

Perché Leonardo DiCaprio è stato fermato dalla Guardia Civil

In un video esclusivo pubblicato dal Daily Mail, si nota Leonardo DiCaprio fermo a un posto di blocco della Guardia Civil. L'attore si stava recando a una festa esclusiva organizzata da Aaron Piper e ricca di volti noti da Kendall Jenner a Ester Exposito. Era in compagnia di alcuni amici e della fidanzata Vittoria Ceretti, quando è stato fermato a un posto di blocco. Gli agenti, che secondo quanto riporta Marca stavano facendo un controllo in zona per assicurarsi che la festa fosse autorizzata, non lo hanno riconosciuto e gli hanno chiesto i documenti.

Cosa è successo alla festa di Aaron Piper a Ibiza

Secondo alcuni testimoni, si sarebbe creato un certo caos nei pressi della villa scelta per il party di Aaron Piper. I tantissimi invitati avrebbero parcheggiato le loro auto nelle vicinanze, in modo disordinato. Così, la Guardia Civil avrebbe ritenuto opportuno intervenire, mettendo un posto di blocco all'ingresso del party e chiedendo i documenti per verificare che le persone che tentavano di introdursi alla festa fossero realmente invitate. Un modo per gestire il numero elevato di presenti e permettere di restare solo a chi aveva ricevuto l'invito. Tra le persone fermate anche Leonardo DiCaprio, che – come è giusto che sia – ha consegnato i documenti alla Guardia Civil e ha atteso pazientemente che venissero fatti tutti i controlli necessari. Infine, ha avuto modo di accedere alla festa.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views