Hugh Jackman e il carcinoma basocellulare, l’attore comunica il risultato della biopsia: “Negativa”

Hugh Jackman si è sottoposto a una biopsia per accertarsi che il carcinoma basocellulare non fosse tornato. In queste ore ha comunicato l’esito.
A cura di Daniela Seclì

Nei giorni scorsi, Hugh Jackman aveva fatto sapere di essersi sottoposto a due biopsie perché la sua dottoressa nutriva il dubbio che si fosse ripresentato il carcinoma basocellulare, un tumore alla pelle contro il quale l'attore ha lottato più volte. In queste ore, Hugh Jackman ha comunicato il risultato della biopsia: negativa.

Hugh Jackman comunica il risultato della biopsia

I numerosissimi fan di Hugh Jackman attendevano con apprensione notizie dall'attore. Così, il cinquantaquattrenne ha comunicato l'esito della biopsia su Instagram: "La biopsia è risultata negativa. Grazie a tutti per l'affetto. L'ho sentito. E grazie ai media che mi hanno aiutato a diffondere questo importante messaggio. Per favore, non dimenticate di usare la protezione solare, non importa che stagione sia".

La lotta contro il carcinoma basocellulare

In questi anni, più volte Hugh Jackman ha dovuto lottare contro il carcinoma basocellulare. Negli ultimi giorni, l'attore si è sottoposto ad alcuni controlli perché la sua dottoressa nutriva il dubbio che si fosse ripresentato. In un video pubblicato su Instagram, Jackman aveva condiviso con i suoi follower l'attesa dell'esito della biopsia:

Ho appena fatto due biopsie. La mia dottoressa ha visto piccole cose che potrebbero o non potrebbero essere un carcinoma basocellulare, non lo sa ancora. Lo scoprirò tra due o tre giorni e appena lo saprò vi farò sapere. Solo per ricordarlo, il carcinoma basocellulare nel mondo dei tumori della pelle è il meno pericoloso di tutti. Però colgo l'occasione per ricordarvi che l'estate sta arrivando. Vi prego, indossate una protezione solare. Non importa quanto vogliate la tintarella, fidatevi di me. Questa è tutta roba che è successa 25 anni fa, sta venendo fuori adesso. Mettete la crema solare, vi divertirete comunque. Siate prudenti.

Hugh Jackman e la lotta contro il tumore alla pelle:
Hugh Jackman e la lotta contro il tumore alla pelle: "Ho fatto due biopsie. Voi siate prudenti"
Hugh Jackman:
Hugh Jackman: "Per essere Wolverine, 6 mesi di allenamento. Steroidi? Non amo il mio lavoro così tanto"
Gli attori affetti da nanismo contro il film Wonka:
Gli attori affetti da nanismo contro il film Wonka: "Perché scegliere Hugh Grant come Umpa Lumpa?"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni