Giulia Salemi in lacrime per Pierpaolo Pretelli in partenza per l’Isola dei Famosi: “Il piantino me lo sono fatta”

Tutto pronto per l'inizio della nuova stagione de l'Isola del Famosi: Pierpaolo Pretelli sarà il nuovo inviato di quest'anno e affiancherà Veronica Gentili, alla conduzione, e Simona Ventura, che sarà l'opinionista. In partenza per la nuova avventura, l'attore ha pubblicato un video in cui ha condiviso con i suoi fan le ultime 24 ore in Italia. Tra i momenti più dolci, quello del saluto alla sua compagnia Giulia Salemi, che l'ha accompagnato in aeroporto e non è riuscita a trattenere le lacrime.
Pierpaolo Pretelli in partenza per l'Isola dei Famosi
La prima puntata dell'Isola dei Famosi andrà in onda mercoledì 7 maggio e ormai è tutto pronto per l'inizio del reality. Alla conduzione del reality show ci sarà Veronica Gentili, che verrà affiancata da Pierpaolo Pretelli nel ruolo di inviato speciale dall’Honduras. L'attore è dovuto partire e, sui social, ha condiviso un lungo filmato nel quale ha mostrato i retroscena del suo lungo viaggio, dalla partenza fino all’atterraggio. Nella clip anche gli ultimi momenti insieme a Giulia Salemi e suo figlio Kian, nato poco mesi fa. "Aeroporto di Malpensa, valigie e si parte", ha commentato Pretelli. All'arrivo in hotel, tanti gadget del reality prontamente mostrati ai fan.
La reazione di Giulia Salemi
Un filmato simile è stato condiviso anche da Giulia Salemi su YouTube, che ha mostrato ai fan la sua versione degli ultimi momenti insieme al padre di suo figlio: "Il piantino me lo sono fatta, già ero sensibile, da quando sono diventata madre piango per tutto, sono una donna dilaniata, lui ora parte per due mesi e sarà una bella avventura, supereremo questa distanza e lo sosterremo da lontano, chi mi ha seguita al GF lo sa che io piango sempre", le parole dell'influencer. Che poi ha aggiunto, in modo scherzoso: "Sono proprio la degna figlia di mia madre e la degna nipote di mia nonna, anche loro hanno la lacrima facile".