video suggerito
video suggerito

Fedez pronto per il trono over? La foto davanti agli studi di “Uomini e Donne Senior”

L’autoironia di Fedez che posta una storia all’esterno degli studi di Uomini e Donne Senior: “Prossimamente qua”. L’artista è stato negli studi Mediaset con Clara per il serale di Amici.
548 CONDIVISIONI
Immagine

Si parla sempre di Fedez. Mentre si trovava negli studi Mediaset per partecipare al serale di Amici di sabato 3 maggio in coppia con Clara ( per presentare il loro nuovo singolo "Scelte Stupide"), Fedez ha pubblicato una storia Instagram che ha fatto sorridere sopratutto gli appassionati dell'universo narrativo di Maria De Filippi.

Fedez è pronto per il trono di Uomini e Donne

Nella foto condivisa sui social, si vede la mano tatuata del rapper che indica con un gesto inequivocabile l'insegna "Uomini e Donne Senior" all'interno degli studi Mediaset. A completare il quadro, la didascalia "Prossimamente qua" (ruba la scena anche il Rolex d'oro al polso, a dire il vero). L'ironia è chiara: dopo la separazione da Chiara Ferragni che ha tenuto banco per mesi sui media di tutto il mondo, il rapper gioca col fatto di essere ancora single e di rilanciarsi, cercando magari un nuovo amore proprio nel rissoso programma di Maria De Filippi.

Le ultime notizie di gossip su Fedez: si parla di Clara

Per la verità, da tempo si rincorrono notizie di gossip proprio su Fedez e Clara. Il settimanale Chi li aveva paparazzati insieme in giro per Milano, tra locali. Chiaramente, in pentola stava bollendo ben altro, il loro ultimo singolo. Eppure, i due continuano a fare coppia evidentemente per preparare le esibizioni dal vivo delle promozioni, proprio come quella della puntata di sabato 3 maggio ad Amici. Nel brano che hanno realizzato insieme, "Scelte stupide", non c'è spazio per l'amore perché è il racconto cinico e disilluso proprio della sua fine. Come analizzato anche da Vincenzo Nasto proprio per Fanpage.it, il brano "si sposa completamente con il percorso "elettro-pop" che aveva coinvolto Battito al Festival di Sanremo 2025″ e anche sul piano della scrittura "non cambia la natura descrittiva dei rapporti umani".

548 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views