593 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elettra Lamborghini: “Ho la tendinite a entrambe le braccia, sto limitando l’uso del cellulare”

“Ho la tendinite a entrambe le braccia, se non rispondo al cellulare è perché ne sto limitando l’uso”, ha detto Elettra Lamborghini in una storia su Instagram mostrando il braccio. Un piccolo problema di salute per la cantante, che renderà probabilmente necessario un pò di riposo.
A cura di Elisabetta Murina
593 CONDIVISIONI
Immagine

Continuano i piccoli problemi di salute di Elettra Lamborghini. Dopo essere svenuta ad agosto in seguito alla sua esibizione a Mazara Del Vallo, la cantante fa sapere di avere una tendinite. Per questo motivo, per evitare grandi sforzi, sta adottando alcune precauzioni.

I problemi di salute di Elettra Lamborghini

Con una storia Instagram, Elettra Lamborghini ha raccontato di avere un'infiammazione ai tendini di entrambe le braccia. Nella foto pubblicata sul suo profilo mostra l'avambraccio e spiega: "Buongiorno amici, ho la tendinite a entrambe le braccia". Per questo motivo, per stare a riposo e non sforzarsi ulteriormente, sta cercando di ridurre l'uso del telefono cellulare. "Se non rispondo al cell (cosa che già faccio) è perché sto limitando l'uso del cellulare", ha continuato la cantante rivolgendosi ai suoi milioni follower. Una condizione che non appare grave ma che potrebbe necessitare ulteriori controlli.

Immagine

Lo svenimento dopo il concerto ad agosto

Non è la prima volta che Elettra Lamborghini si sente poco bene. Era già successo lo scorso 24 agosto, dopo l'esibizione a Mazara Del Vallo, in Sicilia. La cantante ha avuto uno svenimento e ha perso le forze per qualche minuto. Su Instagram si era mostrata con le gambe alzate, tenute ferme da un membro del suo staff. Poi aveva raccontato quanto le era accaduto, dovuto probabilmente al caldo e alla mancanza di liquidi:

Amici questo è dopo, sono appena svenuta, ma noi non molliamo niente, faceva molto caldo, forse ho perso un po' troppi liquidi e ho mangiato troppi cannoli. Ma non vi mollerò mai, miei fan, vi faccio anche la candela, fagli vedere.

593 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views