video suggerito
video suggerito

È morto Varinder Singh Ghuman a 42 anni, attore e bodybuilder che collaborava con Arnold Schwarzenegger

Varinder Singh Ghuman è morto a 42 anni ieri: è stato colto da infarto mentre si trovava all’ospedale di Amritsar, nel Punjab, per un intervento muscolare. Attore e bodybuilder conosciuto in tutto il mondo, era stato scelto da Arnold Schwarzenegger come ambassador e promotore dei prodotti del suo marchio in Asia.
A cura di Gaia Martino
15 CONDIVISIONI
Immagine

È morto Varinder Singh Ghuman, noto bodybuilder indiano che fu scelto da Arnold Schwarzenegger per rappresentare i suoi prodotti in Asia. Era al Fortis Hospital di Amritsar per sottoporsi a un piccolo intervento chirurgico muscolare, ma è stato colto da un infarto improvviso. I medici lo hanno trovato nella sua stanza privo di sensi. Attore e culturista di fama mondiale, aveva 42 anni.

La morte di Varinder Singh Ghuman

Il bodybuilder Varinder Singh Ghuman è morto ieri, giovedì 9 ottobre 2025, all'Ospedale Fortis di Amritsar, nel Punjab. Era stato ricoverato 24 ore prima per sottoporsi a un intervento muscolare. Aveva accusato dei dolori alla spalla e dopo il ricovero, i medici, scrive TimesOfIndia.com, lo avrebbero trovato nella sua stanza privo di sensi: è stato colto da un infarto improvviso durante le cure, che non gli ha lasciato scampo. È morto alle 17:30 del 9 ottobre 2025, si legge, all'età di 42 anni.

La carriera del culturista e attore indiano

Originario di Jalandhar e conosciuto nel mondo del bodybuiling per la sua corporatura, Varinder Singh Ghuman era stato premiato come primo campione vegetariano nel suo settore, poi come Mr. India nel 2009, e si piazzò secondo come Mr. Asia. È apparso in diversi film, in quello punjabi del 2012, Kabaddi Once Again, nel quale ha vestito i panni del protagonista. Poi in Tiger 3 di Salman Khan, del 2023. Fu scelto da Arnold Schwarzenegger come ambassador e promotore dei prodotti del suo marchio in Asia. In un'intervista all'Hindustan Times, aveva raccontato che incontrò l'attore e imprenditore in Spagna, dove partecipava per la gara dell’Arnold Classic Bodybuilding Championship: "Ero tra i primi classificati all’evento e Arnold Schwarzenegger era incantato nel vedere il mio corpo e nel sapere che ero il culturista più alto dell’India". 

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views