1.909 CONDIVISIONI

È morta Monica Carmen Comegna: l’attrice aveva 43 anni

Era stata ricoverata in ospedale con la febbre alta: Monica Carmen Comegna, attrice 43enne, è morta giovedì 2 febbraio a Casoli. Lascia la figlia Nina e il compagno Enrico: aveva recitato in diversi film e serie tv Rai.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Gaia Martino
1.909 CONDIVISIONI
Immagine

È morta tragicamente Monica Carmen Comegna, attrice 43enne originaria di Casoli, si legge su Chieti Today. La donna si è spenta ieri mattina, giovedì 2 febbraio 2023, all'ospedale Renzetti di Lanciano dove era stata ricoverata in seguito ad un improvviso malore che l'aveva colpita di ritorno da un viaggio in treno. Stando a quanto si legge nei giorni scorsi aveva avuto la febbre molto alta: con il peggioramento delle sue condizioni di salute, nonostante lo sforzo dei medici, non c'è stato nulla da fare. Lascia la figlia piccola di nome Nina, il compagno Enrico, i genitori Donato e Rosanna e il fratello Mauro. Il dramma ha colpito l'intera città di Casoli, oltre che il cinema italiano. Questo pomeriggio di venerdì 3 febbraio si terranno i funerali.

La carriera di Monica Carmen Comegna

Monica Carmen Comegna era una donna riservata al pubblico, si teneva lontano dal gossip e non era presente sui social network. L'attrice che ha debuttato sul piccolo e grande schermo tra la fine degli anni '90 ed inizio anni 2000, morta all'età di 43 anni, nel 1999 recitò nel film Terra Rossa di Giorgio Molteni nel ruolo di Cicca, nel 2001 poi lavorò con Rupert Everett, Elle Macpherson e Naike Ravelli per il film "South Kensigton" di Carlo Vanzina. Nel 2003 ebbe un ruolo in "Una famiglia per caso", film trasmesso su Rai Uno, e in "L'altra donna" con Alessio Boni e Anita Caprioli. Recitò nel ruolo di Rocchina nella serie televisiva Stiamo bene insieme. "Addio Monica, ricordo quando debuttasti con la fiction su Rai uno dove la prima puntata c'eri tu che parlavi di una ragazza di paese di provincia catapultata nella Roma capitale. Lavoravo alla Cometa allora. Ne parlavamo tra giovani. Non ti dimenticheremo. Ema", le parole di un amico e collega dell'attrice, Emanuele Garzarella, su Facebook.

Immagine
1.909 CONDIVISIONI
È morta Monica Sirianni, ex concorrente del Grande Fratello: aveva 37 anni
È morta Monica Sirianni, ex concorrente del Grande Fratello: aveva 37 anni
Anna Kanakis è morta, l’attrice ed ex Miss Italia aveva 61 anni
Anna Kanakis è morta, l’attrice ed ex Miss Italia aveva 61 anni
È morta Itziar Castro, l'attrice di Vis a Vis aveva 46 anni
È morta Itziar Castro, l'attrice di Vis a Vis aveva 46 anni
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views