video suggerito
video suggerito

Daniel Stern ricoverato d’urgenza, come sta l’attore di Mamma ho perso l’aereo dopo i problemi di salute

Daniel Stern, nei giorni scorsi, è stato ricoverato d’urgenza. Arrivano notizie rassicuranti sulle sue condizioni di salute. Tra i ruoli interpretati dall’attore anche quello del ladro Marv Merchants che si intrufolava nella casa di Kevin McCallister nel film cult Mamma, ho perso l’aereo.
A cura di Daniela Seclì
539 CONDIVISIONI
Immagine

Daniel Stern, nei giorni scorsi, è stato ricoverato d'urgenza in ospedale. L'attore è amatissimo soprattuto per il ruolo di Marv Merchants, uno dei due ladri che si intrufolavano nella casa di Kevin McCallister nel film cult Mamma, ho perso l'aereo. A dare la notizia riguardante i suoi problemi di salute è stato il tabloid TMZ. Secondo quanto riportato, lo scorso 7 ottobre, il sessantottenne sarebbe stato trasportato d'urgenza in ospedale. La situazione, tuttavia, sarebbe nettamente migliorata e l'attore sarebbe già stato dimesso. Dunque, arrivano notizie rassicuranti sulle sue condizioni di salute.

Cosa è successo all'attore di Mamma, ho perso l'aereo. Tmz ha appreso dai Vigili del Fuoco di una chiamata arrivata lo scorso 7 ottobre, nella quale si richiedeva un intervento per "un'emergenza medica". Così, i soccorsi sono intervenuti presso la casa dell'attore a Somis, in California e lo hanno trasportato in ospedale. Nel rispetto della sua privacy, non sono stati forniti ulteriori dettagli sui problemi di salute che hanno reso necessario l'intervento dei medici.

Come sta Daniel Stern dopo il ricovero. Le notizie che arrivano sulle condizioni di salute di Daniel Stern sono rassicuranti. L'attore, infatti, è stato già dimesso dall'ospedale. Un suo portavoce ha fatto sapere che ora sta meglio e si sta concentrando sul suo pieno recupero. Nella lunga carriera dell'attore, tantissimi ruoli oltre a quello già citato nel film con Macaulay Culkin e Joe Pesci. Daniel Stern, infatti, ha preso parte anche a film come Scappo dalla città – La vita, l'amore e le vacche, Un furfante tra i boyscout e tanti altri. Quanto alla vita privata, è sposato con la collega Laure Mattos. La coppia ha avuto tre figli: Herny che oggi ha 43 anni, Sophie che ha 39 anni e la terzogenita Ella Marie che ha 36 anni.

539 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views