28 Ottobre 2022
13:49

Cosa è successo alla palpebra di Katy Perry allo show: “Il trucco della bambola con l’occhio rotto”

Con un ironico post su Instagram, Katy Perry ha commentato il piccolo incidente avuto sul palco di Las Vegas. La cantante non riusciva più ad aprire la palpebra destra e si è dovuta aiutare con la mano. “Il mio trucco della bambola con l’occhio rotto”, è come ha definito quanto accaduto.
A cura di Elisabetta Murina

Nel bel mezzo del suo spettacolo a Las Vegas lo scorso 24 ottobre, Katy Perry non riusciva più ad aprire la palpebra destra. Un piccolo incidente che ha risolto manualmente, premendo con la mano sulla tempia. Il momento è stato subito condiviso sui social, dove è diventato virale e ha raggiunto milioni di visualizzazioni. Tante le teorie sui social circolate sui social a proposito di cosa potrebbe essere successo, ora a rompere il silenzio è la stessa star.

La spiegazione di Katy Perry

Dopo che il video del momento è diventato virale sui social, Katy Perry ha publicato un post su Instagram in cui ha commentato ironicamente l'accaduto chiamandolo "il mio trucco della bambola con l'occhio rotto". La star non è scesa nel dettaglio su quanto accaduto, senza fornire una spiegazione precisa sul perché non riuscisse più ad aprire l'occhio durante l'esibizione dello scorso lunedì a Las Vegas. Ha quindi lasciato intendere che non si tratta di nulla di grave e ha poi invitato il pubblico a venire a vedere il suo prossimo spettacolo: "La scaletta dello show è un divertimento, questo spettacolo è una festa senza fine su come trovare l'amore incondizionato e stranamente (per me) non è affatto politico". 

Le teorie dei fan

Sono diverse le "teorie" dei fan su quanto successo a Katy Perry durante l'esibizione a Las Vegas dello scorso lunedì. In molti hanno scherzato sul gesto fatto dalla star per riaprire la palpebra destra rimasta bloccata, vale a dire quello di toccarsi la tempia. "Il robot ha avuto un problema tecnico", "Guasto meccanico", "Clone fallito", sono stati alcuni degli ironici commenti degli utenti sui social, che hanno paragonato la cantante a un robot per via del movimento quasi meccanico con la mano. La teoria più plausibile e razionale su quanto accaduto è stata quella di un problema con le ciglia finte che, per via della colla, si sarebbero attaccate alla palpebra inferiore chiudendo così l'occhio. Nulla di preoccupante quindi, nessuna paura per i fan.

Katy Perry si blocca durante lo show, la palpebra destra non si apre più: il video del momento
Katy Perry si blocca durante lo show, la palpebra destra non si apre più: il video del momento
26.751 di Spettacolo Fanpage
Imprevisto per Katy Perry allo show di Las Vegas, una palpebra non si apre più: il video Tik Tok
Imprevisto per Katy Perry allo show di Las Vegas, una palpebra non si apre più: il video Tik Tok
Il video di Katy Perry che lancia fette di pizza ai fan
Il video di Katy Perry che lancia fette di pizza ai fan
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni