Chi è Ilaria Clemente, la concorrente non famosa del Grande Fratello è un’esperta in cybersicurezza
Tra i concorrenti Nip scelti per la nuova edizione del Grande Fratello c'è anche Ilaria Clemente, 30enne romana che si occupa di sicurezza informatica. È entrata nella casa di Cinecittà nella prima puntata del reality andata in onda lunedì 16 settembre 2024. Si è presentata davanti al pubblico di Canale5 come una persona solare e divertente: gli amici la definiscono anche una "cervellona" per via del suo lavoro.
Chi è Ilaria Clemente e che lavoro fa la concorrente nip del GF
Ilaria Clemente è nata il 22 giugno 2024 da mamma pugliese e papà americano: ha 30 anni ed è originaria di Roma. Ha conseguito la Laurea triennale in Scienze Economiche e quella Magistrale in Cyber-security e oggi lavora nel settore informatico: "Mi occupo di Cyber security, ovvero di sicurezza informatica" ha raccontato nel video di presentazione. I suoi amici la definiscono una "cervellona": "Rido tanto, faccio casino. Dicono che io sia divertente. Sono buona ma non fe**a, però", le sue parole. Nel racconto di se stessa, ha rivelato di aver perso 40 kg in un anno: "Quando ero piccola volevo solo mangiare, a 2 anni mangiavo la lasagna. Vorrei dire a tutte le ragazze in fissa per il fisico, pensate al cervello, è più importante". Su Instagram – il cui profilo è ilacleme94 – condivide numerosi scatti di sé e della sua quotidianità.
Vive da sola ed è single: è in cerca della giusta "connessione" con un uomo che, però, tarda ad arrivare, scrive il reality nella pagina a lei dedicata. È appassionata di balli latino americani, ama viaggiare e cucinare.
Perché Ilaria Clemente partecipa al Grande Fratello
Ilaria Clemente partecipa al Grande Fratello 2024/2025 per mettersi in gioco. "Vado a fare la vacanza più figa del mondo" ha commentato nel video di presentazione registrato per il reality nel quale si è detta felice ed eccitata per la sua nuova avventura.