News sull'isola dei famosi 2022
6 Maggio 2022
15:12

Chi è Fabrizia Santarelli all’Isola dei famosi, la naufraga è l’ex bonas di Avanti un altro

Fabrizia Santarelli è la nuova naufraga dell’Isola dei Famosi 2022: di Bari, ha 28 anni ed è laureata con il pieno dei voti in Giurisprudenza. Entra a far parte del reality con Mercedesz Henger e Maria Laura De Vitis.
A cura di Gaia Martino
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
News sull'isola dei famosi 2022

Fabrizia Santarelli è una delle nuove concorrenti dell'Isola dei Famosi 2022, entra a far parte del reality già in corsa insieme a Mercedesz Henger e Maria Laura De Vitis. La nuova naufraga, originaria di Bari, ha 28 anni ed è un volto conosciuto al piccolo schermo perché Bonas nel programma di Paolo Bonolis, Avanti un altro. Inoltre ha ricoperto un piccolo ruolo nella miniserie Storia di una famiglia per bene. Lauretata in Giurisprudenza, lavora anche nella moda da quando aveva 14 anni.

Chi è Fabrizia Santarelli

Il 29 gennaio 2022 ha compiuto 28 anni, Fabrizia Santarelli ha costruito la sua carriera tra studi in Giurisprudenza, facoltà nella quale si è laureata a 24 anni con il pieno dei voti, moda e televisione. Nata a Bari, vive a Roma dove si è diplomata in un’accademia di cinema. Oltre ad aver collaborato con diversi brand di moda, ha lavorato in qualità di Bonas di Avanti Un Altro. Nel 2021 ha preso anche parte alla miniserie Storia di una famiglia per bene: ha recitato al fianco di Simona Cavallari e Giuseppe Zeno. Su Instagram è seguita da oltre 200 mila utenti: con loro condivide scatti della sua vita quotidiana e di lavoro.

La vita privata di Fabrizia Santarelli

Fabrizia Santarelli nel video di presentazione per l'Isola dei Famosi 2022 ha dichiarato di essere single da un bel po' e di essere una ragazza romantica. "Presto sarò una vostra compagna di avventure all'Isola" – ha detto la nuova naufraga nella clip fatta vedere ad Edoardo Tavassi e Alessandro Iannoni – Sono single da un po' e i tramonti mi aiuteranno a lasciare il cuore". Non ci sono informazioni riguardo i suoi ex fidanzati.

Fabrizia Santarelli
Fabrizia Santarelli

Fabrizia Santarelli all'Isola dei Famosi 2022

Nella clip di presentazione per l'Isola dei Famosi la nuova naufraga ha raccontato anche il tipo di uomo che vorrebbe al suo fianco. Deve essere colto e intelligente, vista la sua laurea in Giurisprudenza: "Ho un grande debole per l'accento romano che è una delle cose più sexy che ci sia" ha aggiunto. Infine ha svelato che desidererebbe vedere tanti tramonti con lui il quale – infine – dovrebbe cantarle le canzoni di Claudio Baglioni.

 
345 contenuti su questa storia
Alvin getta in mare Ilary Blasi per l’ultima puntata dell’Isola, la reazione di Francesco Totti
Alvin getta in mare Ilary Blasi per l’ultima puntata dell’Isola, la reazione di Francesco Totti
Marialaura De Vitis contro Mercedesz Henger:
Marialaura De Vitis contro Mercedesz Henger: "Saccente e superba, mi è stata vicino finché le servivo"
Isola 2022, finale amara per Nicolas Vaporidis:
Isola 2022, finale amara per Nicolas Vaporidis: "Senza Edoardo Tavassi non è lo stesso, vaffan**lo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni