61 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Caterina Scorsone di Grey’s Anatomy: “La mia casa in fiamme, ho salvato i miei figli in due minuti”

Caterina Scorsone, star di Grey’s Anatomy, racconta dell’incendio che l’ha travolta qualche mese fa e che ha distrutto la sua casa. In poco tempo ha dovuto salvare i suoi figli, in un messaggio ringrazia chi le è stato vicino in questo momento così difficile.
A cura di Ilaria Costabile
61 CONDIVISIONI
Immagine

Caterina Scorsone, una delle attrici più note di Grey' Anatomy, dove interpreta il ruolo di Amelia Sheperd, ha raccontato su Instagram la tragedia che l'ha colta qualche mese fa e dalla quale, pian piano, si sta riprendendo. La sua casa, infatti, è stata travolta dalle fiamme e in pochi minuti ha avuto la prontezza di salvare i suoi tre figli, ma tutto il resto è andato distrutto.

Il racconto di Caterina Scorsone

L'attrice racconta, pubblicando le foto di quel che è rimasto della sua dimora, insieme ad alcuni scatti in cui compare con i suoi animali che, però, non sono sopravvissuti all'incendio:

Un paio di mesi fa la mia casa è andata a fuoco. Mentre preparavo i miei figli per andare a letto e finivo di fare il bagno, il fumo ha cominciato a filtrare attraverso le fughe intorno alla vasca. Quando ho guardato nel corridoio si era già formato un fiume di fumo nero e denso che stava riempiendo la casa.
Gli incendi sono veloci. Ho avuto circa due minuti per far uscire i miei tre figli dalla casa e siamo scappati con meno di scarpe ai piedi. Ma siamo usciti. E per questo sono eternamente grata. Con il cuore spezzato, abbiamo perso tutti e quattro i nostri animali domestici. Stiamo ancora affrontando questa perdita, ma siamo fortunati ad averli amati.

I ringraziamenti a coloro che l'hanno aiutata

Caterina Scorsone racconta come a seguito del terribile evento che ha dovuto affrontare, sia stata supportata dall'affetto e dalla generosità di amici e persone che hanno voluto offrirle il loro aiuto, tra cui anche i membri del cast di Grey's Anatomy e di Shondaland

Questo non è un post sull'incendio. Questo è un post sulla comunità. È una lettera d'amore alle persone incredibili che sono intervenute e ai modi incredibili in cui lo hanno fatto. Grazie ai vigili del fuoco e agli investigatori (grazie Trey!) Grazie alla mia vicina che ha risposto alle nostre frenetiche bussate alla sua porta. Grazie ai genitori della scuola dei miei figli che hanno inviato giocattoli e libri, ai miei amici di Grey's Anatomy e Shondaland che hanno inviato vestiti e forniture, alle mie sorelle che sono arrivate in aereo per gestire la logistica in modo che io potessi stare con i miei figli. Grazie al mio team che ha reso tutto più facile.

La chiosa del post pubblicato su Instagram sottolinea l'importanza di avere avuto al suo fianco una vera e propria comunità, oltre a persone che le dimostrassero affetto e sostegno in uno dei momenti più difficili della sua vita: "Abbiamo imparato che l'unica cosa che conta sono le persone (e gli esseri) che amiamo. L'unica cosa che conta è la comunità. Non saremmo qui senza di essa e ve ne siamo molto grati. Grazie". 

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views