Bobby Solo si sente male prima di Domenica In: “Non riuscivo a respirare”, la battuta di Iva Zanicchi

Malore per Bobby Solo prima di Domenica In. Il cantante è stato ospite della puntata del 25 gennaio e ha raccontato di aver avuto un problema di salute nella notte mentre si trovava in albergo. Ospite in studio anche Iva Zanicchi, che ha cercato di sdrammatizzare il racconto.
"Ho avuto un forte raffreddore, non riuscivo a respirare", ha raccontato Bobby Solo a Mara Venier, ospite della puntata di Domenica In del 25 gennaio. Il cantante si trovava in hotel quando ha iniziato ad avere difficoltà respiratorie e si è preoccupato: "Non so respirare con la bocca allora verso le 3 di notte sono andato sotto in reception". Fortunatamente non si è trattato di nulla di grave e, dopo essere andato in farmacia in piena notte, l'artista è stato subito meglio e si è rimesso in forze. "Mi hanno dato uno spray per la voce", ha spiegato alla conduttrice. In studio anche Iva Zanicchi, che ha sdrammatizzato l'accaduto con il sorriso: "Un ricovero di vecchi. Io sto male, lui sta male".
Sempre nella puntata del 25 gennaio, infatti, la cantante si è presentata in studio afona. Appena entrata, ha subito chiarito di avere un abbassamento di voce, non un problema di grave entità ma passeggero legato ai malanni di stagione. Prima della diretta, il cantante Maurizio Mandelli le ha dato una pastiglia nella speranza di poterla fare esibire. La situazione, però, anziché migliorare è peggiorata e la cantante l'ha raccontata con la consueta ironia che la contraddistingue: "Devo dire grazie a Maurizio Vandelli, che conosco da una vita, ero un pochino afona, mi ha dato una pastiglia che, devo dire, funziona. Sono diventata afona completamente. Ma dove l'hai presa? Ti impasta tutta". Nonostante questo, Zanicchi non ha rinunciato a cantare, anche con una tonalità che lei stessa ha definito "al di sotto del rutto".