Belen torna sulla lite con il benzinaio: “Non tratta bene le donne. Facile registrare solo i momenti che servono”

Belen Rodriguez è tornata a parlare della recente lite avvenuta con un benzinaio in Sardegna. Negli scorso giorni è diventato virale sui social un video in cui la conduttrice, in vacanza in Costa Smeralda, ha risposto "lei mi sta sul ca**o" a un addetto ai lavori che le spiegava di non poter passare. Attraverso alcuni commenti Instagram, la diretta interessata ha spiegato come sono andate le cose e il perché della sua risposta.
"Non tratta bene le donne", Belen sulla lite con in benzinaio in Sardegna
Belen Rodriguez è tornata a rispondere ad alcuni commenti comparsi sotto i suoi recenti post Instagram, in cui è stata travolta delle critiche per aver risposto in modo maleducato a un benzinaio in Sardegna. La showgirl aveva già spiegato di aver avuto le sue ragioni, ma gli insulti non si sono placati in alcun modo: anche se condivide scatti della vacanza con i figli e la famiglia, l'argomento rimane sempre lo stesso. "Belen ti adoro ma le regole valgono per tutti, anche meno", le ha scritto ad esempio una donna. "Non sapete cosa è successo. Quindi per favore lasciatemi stare", ha ribadito ancora una volta, nella speranza che questa storia arrivi finalmente a un finale.

La conduttrice ha poi spiegato perché in quella circostanza ha risposto come si sente nel video: "Perché lo sanno tutti come tratta chiunque, non tratta bene le donne ed è famoso per questo". E ha ribadito che, se qualcuno la tratta male, non esita nemmeno un secondo a replicare: "Se mi inca**o ho le mie motivazioni! E tu non le sai! Facile registrare momenti che convengono e metterle su Instagram per massacrare una donna! Un signore ma per favore! Io se mi trattano male rispondo sia il benzinaio, Obama! Qua tutti bravi! Voglio vedere se nessuno ha mai mandato a fare in cu*o qualcuno! I preti siete, ma per favore!".
La lite alla pompa di benzina e le prime parole
Negli scorsi giorni è diventato virale sui social il video in cui Belen Rodriguez, alla guida della sua auto, risponde in modo maleducato a un benzinaio in Sardegna. Come si sente nella clip, l'uomo le spiega che non può passare dalla strada e le domanda: "Perché ha spostato il birillo?". Poco prima, infatti, la conduttrice non aveva rispettato un segnale stradale e spostato il "birillo" posto per bloccare l'accesso. Diretta la sua risposta: "Perché lei mi sta sul ca**o". "Anche lei mi sta sul ca**o", ha ribattuto l'uomo. Su Instagram moltissimi i commenti contro l'atteggiamento di Belen, che poi aveva prontamente risposto: "Quando mi arrabbio ho sempre le mie motivazioni, come chiunque. Ma che ne sapete di che è successo? Non ne hai idea, io sono serenissima".