video suggerito
video suggerito

Belén fa pace con Selvaggia Lucarelli a Ballando ma non con Barbara d’Urso: gelo dietro le quinte e nemmeno un saluto

Gelido l’incontro tra Belén Rodriguez e Barbara d’Urso dietro le quinte di Ballando con le stelle. Le due, che hanno provato a meno di due metri di distanza l’una dall’altra, non si sono rivolte nemmeno un saluto. Più distesa invece l’atmosfera tra Belén e Selvaggia Lucarelli, la giurata con la quale la showgirl aveva pesantemente litigato in passato.
A cura di Stefania Rocco
182 CONDIVISIONI
Immagine

È stato gelido l’incontro tra Belén Rodriguez e Barbara d’Urso dietro le quinte di Ballando con le stelle. La showgirl è stata ospite del talent show condotto da Milly Carlucci nel ruolo di ballerina per una notte della seconda puntata. L’ex conduttrice Mediaset, invece, fa parte a tutti gli effetti del cast della ventesima edizione dello show, di cui rappresenta la punta di diamante.

Secondo quanto pubblicato da Giuseppe Candela sul settimanale Chi, la possibilità di ritrovarsi a pochi metri di distanza l’una dall’altra grazie a Ballando non ha spinto le due donne – entrambe ex volti Mediaset approdate in Rai – a seppellire i malumori sorti tra loro in passato. Al contrario, le due non si sarebbero rivolte nemmeno un saluto, chiaro segno del fatto che nessuna delle due sia pronta a sotterrare l’ascia di guerra.

Perché Belén Rodriguez e Barbara d’Urso hanno litigato

I contrasti tra Belén e Barbara d’Urso risalgono a molto tempo fa. Forse non tutti ricordano che la prima scintilla tra le due nacque nel 2013, all’epoca del matrimonio tra Belén e l’ex marito Stefano De Martino. La showgirl argentina non gradì il modo in cui Barbara raccontò le nozze a Pomeriggio Cinque e Domenica Live.

La conduttrice, infatti, accusò la coppia di non aver offerto la cena nuziale ai musicisti incaricati di suonare durante l’evento, precisando che i due avrebbero dovuto comportarsi diversamente e non fare distinzioni tra invitati e addetti ai lavori. Quella critica non piacque a Belén e Stefano che, nel corso di un’intervista doppia rilasciata a Le Iene poche settimane dopo il matrimonio, replicarono duramente alla conduttrice.

Rodriguez, in particolare, rifilò a D’Urso un sonoro “vaffanc***” per poi rispondere a tono a chi le aveva fatto notare che tale sgarbo avrebbe potuto procurarle non poche difficoltà, dato il potere all'epoca detenuto da Barbara a Mediaset. “È una persona potente? Lo sono anche io”, replicò convinta Belén.

Belén più morbida con Selvaggia Lucarelli: anche con lei aveva più volte litigato

È andata diversamente, invece, tra Belén e Selvaggia Lucarelli, che si sono ritrovate per la prima volta a Ballando dopo anni di contrasti. Rodriguez aveva bloccato la giornalista sui social già da tempo a causa di una serie di sgarbi ricevuti.

Lucarelli, infatti, fu una delle prime a pubblicare la notizia della diffusione del video di revenge porn condiviso dall’ex compagno dell’argentina in rete, anni dopo la fine della loro relazione. Un atteggiamento – per il quale si sarebbe successivamente scusata – che contribuì alla più capillare diffusione del filmato pubblicato illecitamente.

In un’altra occasione, la giornalista scrisse un post in cui sosteneva che a Santiago, figlio di Belén e De Martino, “sarebbe potuta andare meglio” considerando la genetica della madre: una frase considerata denigratoria nei confronti di un bambino di appena un anno.

L’antipatia tra le due raggiunse l’apice quando Rodriguez, memore di quanto accaduto in passato, pretese che Lucarelli fosse allontanata dal ristorante che la showgirl aveva aperto a Milano con Joe Bastianich, in quanto ospite non gradita. Ma a distanza di anni da quel momento, la distanza tra le due si sarebbe finalmente appianata.

182 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views