209 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Angelina Jolie contro Brad Pitt: “Mani al collo di nostro figlio, mi picchiò e ci versò vino addosso”

Angelina Jolie ha presentato una denuncia contro il suo ex marito Brad Pitt, rivelando nuovi dettagli su abusi e violenze che avrebbe ricevuto a bordo di un aereo privato nel 2016: “Stava soffocando nostro figlio che voleva difendermi, poi mi picchiò. Da lì, chiesi il divorzio”.
A cura di Eleonora D'Amore
209 CONDIVISIONI
Immagine

Il processo di Johnny Depp contro Amber Heard lascia spazio a quello di Angelina Jolie contro Brad Pitt. Un'altra delle coppie dorate di Hollywood scoppia in aula con nuove accuse da parte dell'attrice. Quest'ultima ha presentato una denuncia contro il suo ex marito Brad Pitt. rivelando nuovi dettagli su abusi e violenze che avrebbe ricevuto a bordo di un aereo privato nel 2016 e che poi l'avrebbero spinta a chiedere il divorzio. In una dichiarazione rilasciata in tribunale a Los Angeles, depositata come testimonianza nella battaglia legale sui diritti dell'azienda vinicola che un tempo possedevano insieme, gli avvocati della signora Jolie hanno affermato che i negoziati per vendere la sua quota di attività al signor Pitt erano falliti a causa della richiesta di firmare "un accordo di riservatezza che le avrebbe contrattualmente vietato di parlare al di fuori del tribunale degli abusi fisici ed emotivi di Pitt su di lei e sui loro figli".

Immagine

Secondo i documenti, l'attrice ha dichiarato che in seguito a un litigio nato nel bagno del jet privato sul quale stavano volando nel 2016, che sarebbe stato scatenato dalle critiche del divo alla moglie, a suo parere troppo accondiscendente con i loro figli, Brad Pitt avrebbe "messo le mani alla gola a un figlio" e "colpito un altro in pieno volto", entrambi intervenuti per difendere la madre, e poi l'avrebbe "afferrata per la testa e strattonata". Non contento, oltre alle percosse anche le umiliazioni, le carte riportano che avrebbe versato vino e birra addosso a lei e ai figli. Per tutti questi motivi, dopo quel viaggio, l'attrice chiese definitivamente il divorzio.

Un avvocato del signor Pitt, Anne Kiley, ha affermato che l'attore si sarebbe reso disponibile ad assumersi la responsabilità di alcune vicende del suo passato ma che non avrebbe accettato alcuna responsabilità di cose che non aveva fatto.

209 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views