346 CONDIVISIONI

Andrea Sannino sarà il protagonista di Mare Fuori – Il Musical nel ruolo dell’educatore

Dopo l’annuncio del cast di ragazzi, annunciato il protagonista: il cantautore napoletano sarà l’educatore nella trasposizione teatrale di Mare Fuori diretta da Alessandro Siani.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
346 CONDIVISIONI
Immagine

Andrea Sannino sarà il protagonista del musical di Mare Fuori. Annunciato alla stampa con il ruolo dell'educatore, per il cantautore napoletano si tratta di un grande ritorno a teatro nel mondo dei musical dopo il ruolo che lo portò al successo nel musical Scugnizzi di Claudio Mattone. Un ritorno da protagonista assoluto con un nuovo spettacolo musicale, tratto da un altro grande prodotto audiovisivo.

Il ruolo di Andrea Sannino

Andrea Sannino avrà un ruolo centrale nella storia a differenza di quanto accade nella serie tv. Merito degli sceneggiatori di Mare Fuori Maurizio Careddu e Cristina Farina, autori anche con Alessandro Siani della versione teatrale dello spettacolo, hanno pensato per Sannino, il ruolo dell’educatore, e diversamente dalla serie, nel musical Mare Fuori il suo ruolo sarà centrale nella dinamica della storia.

Il cast di Mare Fuori

Il musical di Mare Fuori, diretto da Alessandro Siani, si compone degli attori che hanno interpretato i personaggi di Rosa Ricci, Dobermann, Totò, Micciarella e Milos ovvero Maria Esposito, Enrico Tijani, Antonio Orefice, Giuseppe Pirozzi e Antonio D'Aquino. Sono i personaggi dell'amatissima serie tv che qui ritornano nella trasposizione teatrale diretta dal regista napoletano Alessandro Siani. Nel cast anche Carmen Pommella nel ruolo di Nunzia, una delle guardie. La trasposizione teatrale di Mare Fuori ha già una serie di date e un tour in tutta l'Italia. Si partirà proprio da Napoli al Teatro Augusteo per poi andare a Ragusa, Torino, Milano, Bari, Roma e Bologna. Ecco l'elenco delle date: Napoli Teatro Augusteo dal 14 dicembre 2023, Ragusa Teatro Duemila dal 20 gennaio 2024, Torino Teatro Alfieri dal 1° febbraio 2024, Milano Teatro Arcimboldi dal 14 febbraio 2024, Bari Teatro Team dal 23 febbraio 2024, Roma Teatro Brancaccio dal 1° marzo 2024 e Bologna Teatro Europa dal 15 marzo 2024.

346 CONDIVISIONI
Torna Rosa Ricci, Maria Esposito protagonista anche del Musical di Mare Fuori
Torna Rosa Ricci, Maria Esposito protagonista anche del Musical di Mare Fuori
Tea Falco entra nel cast di Mare Fuori 4: "Avrà un ruolo da protagonista"
Tea Falco entra nel cast di Mare Fuori 4: "Avrà un ruolo da protagonista"
Mare Fuori il Musical, casting aperti a Roma per tutti: come partecipare
Mare Fuori il Musical, casting aperti a Roma per tutti: come partecipare
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni