1.374 CONDIVISIONI
26 Giugno 2022
21:26

Amadeus positivo al Covid, il conduttore assente all’evento di Rai1 con Venier e Matano

Il conduttore avrebbe dovuto prendere parte al Premio Biagio Agnes del 26 giugno, ma è stato costretto al forfait a causa della sua positività.
A cura di Andrea Parrella
1.374 CONDIVISIONI

Amadeus è risultato positivo al Covid. Il conduttore è stato costretto ad assentarsi alla serata dedicata al Premio Biagio Agnes, condotta da Mara Venier e Alberto Matano, dove avrebbe dovuto ricevere un premio apposito. La serata, prevista per sabato 25 giugno, è stata registrata ed andrà in onda su Rai1 la prossima settimana, precisamente il 5 luglio.

Amadeus assente al premio Agnes

La notizia è arrivata nelle scorse ore, proprio in virtù dell'assenza obbligata di Amadeus alla serata nonostante la sua prevista partecipazione all'evento annuale di Rai1. Stando a quanto riportato da Davidemaggio.it il conduttore starebbe bene e nelle scorse ore non avrebbe avuto alcun tipo di effetto sintomatico a causa del Covid. Nessun messaggio o avviso è comparso sulle pagine social di Amadeus, dove l'ultima pubblicazione risale a poche ore fa, una foto di Amadeus e Giovanna Civitillo scattata in occasione della serata The Beauty of Family, evento andato in onda su Rai1 il 22 giugno scorso e condotto proprio dalla coppia.

L'anno d'oro di Amadeus

Nei giorni scorsi Amadeus è stato protagonista della cronaca televisiva con l'annuncio della co-conduzione di due serate del Festival di Sanremo 2023 con Chiara Ferragni. Il conduttore è reduca da una stagione a dir poco trionfale, nel corso della quale ha presentato la trionfale 72esima edizione di Sanremo, aggiudicandosi di diritto l'organizzazione della quarta avventura sanremese per il prossimo anno. Non solo Sanremo, visto che Amadeus continua ad essere un volto quotidiano di Rai1 con la conduzione dei Soliti Ignoti che resta la sua palestra quotidiana. Il conduttore ha chiuso la sua stagione con la partecipazione al concerto di Gigi D'Alessio per i suoi 30 anni di carriera e la riaprirà tornando nel sabato sera di Rai1 a inizio autunno con il ritorno del suo Arena 70 80 90, partito lo scorso anno con gran successo su Rai1.

1.374 CONDIVISIONI
Come sta Amadeus dopo avere contratto il Covid:
Come sta Amadeus dopo avere contratto il Covid: "Dopo 7 giorni, mi sento meglio"
Gianni Morandi co conduttore di Sanremo 2023 insieme ad Amadeus
Gianni Morandi co conduttore di Sanremo 2023 insieme ad Amadeus
20 di Videonews
Manuel Bortuzzo assente dallo studio del GF Vip perché positivo al Covid
Manuel Bortuzzo assente dallo studio del GF Vip perché positivo al Covid
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni