video suggerito
video suggerito

Alessandro Gassmann contro il look di Tony Effe: “Cosa è successo? Come si è arrivati a questo?”

Alessandro Gassman contro Tony Effe. Il noto attore ha pubblicato su Threads una frecciatina rivolta al cantante, in particolare a uno degli outfit indossati alla settimana della moda di Parigi: “Mi spiegate cosa è successo? Attraverso quale procedimento si è arrivati a questo? Solo risposte tecniche”.
A cura di Elisabetta Murina
185 CONDIVISIONI
Immagine

Alessandro Gassman contro Tony Effe. Il noto attore romano ha pubblicato sui social una frecciatina rivolta al cantante, che presto diventerà padre per la prima volta di Priscilla, riferita al suo modo di vestire. Ad accompagnare il post su Threads uno scatto del rapper risalente alla settimana della moda maschile di Parigi, in particolare alla sfilata del designer Willy Chavarria.

La frecciatina di Alessandro Gassmann contro Tony Effe

Con un post pubblicato sul suo profilo Threads, Alessandro Gassmann si è lasciato andare a un commento sull'outfit indossato da Tony Effe in occasione della sfilata di Willy Chavarria alla settimana della moda di Parigi. Il rapper indossava una maglia rossa, una gonna nera oversize e una borsa. L'attore ha scritto: "Mi spiegate cosa è successo? Attraverso quale procedimento si è arrivati a questo? Solo risposte tecniche". Poco dopo sono comparsi diversi commenti contro Gassmann e il suo commento, come "Fai il progressista part time", "Ma tu non difendevi tutte le libertà?".

Immagine

Il presunto chiarimento di Alessandro Gassmann

Dopo diversi giorni, sempre su Thread, Gassmann ha pubblicato un messaggio che potrebbe sembrava una sorta di chiarimento in riferimento alla vicenda Tony Effe, anche se non è chiaro: "Scrivo qualcosa su questo social e, con gioia scopro che è stato più letto di un articolo del giornale più letto nel Paese. Questo mi fa riflettere sulla responsabilità che un personaggio pubblico come me, deve sempre ricordare di avere prima di scrivere qualcosa. Prometto che rifletterò tanto prima di esprimermi, più di quanto abbia fatto fino ad oggi. Comunque grazie per l’attenzione”. Tuttavia, potrebbe essere un messaggio riferito ai 25 anni della morte del padre Vittorio, che di recente ha commentato, oppure al successo del Pride in Ungherita.

185 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views