Silvia Toffanin rischia di fare litigare Simona Ventura e Stefano Bettarini: “Ora causo una tragedia familiare”

Un fraintendimento tra Simona Ventura e Silvia Toffanin a Verissimo ha rischiato di fare scoppiare una lite tra la nuova opinionista dell'Isola dei famosi e il suo ex marito Stefano Bettarini. Una domanda fatta dalla conduttrice, infatti, non è stata compresa fino in fondo da Simona Ventura, che pensava fosse una provocazione da parte del padre dei suoi figli. Vediamo cosa è successo.
Il fraintendimento tra Silvia Toffanin e Simona Ventura
Simona Ventura ha rilasciato una lunga intervista a Verissimo per commentare la sua partecipazione alla nuova edizione dell'Isola dei famosi nel ruolo di opinionista. Silvia Toffanin, poi, ha chiesto alla sua ospite di replicare a una dichiarazione del suo ex marito Stefano Bettarini: "Lui ha detto che non si è sposato per i figli". Simona Ventura, pensando che si riferisse al matrimonio celebrato con lei nel 1998, da cui sono nati Nicolò e Giacomo, ha commentato:
Eh, mi fa piacere. Buono a sapersi. Nostro figlio ha 27 anni e l'altro 25. Sono felice di questo. Ma nemmeno io. Ovviamente quando ti sposi e fai dei figli, ci credi. E io…
A questo punto Silvia Toffanin l'ha interrotta capendo che la sua ospite aveva frainteso la domanda: "No, intendeva che non si è sposato di nuovo per i suoi figli".
La conduttrice di Verissimo rischia di fare litigare Ventura e Bettarini
Simona Ventura ha ammesso di avere frainteso: "Scusa, non avevo capito. Avevo capito che non si era sposato per i figli con me". Pronta la replica di Silvia Toffanin: "No, no, ora causo una tragedia familiare. Simona, per carità". Poi, ha spiegato bene:
Abbiamo commentato con lui il tuo matrimonio e lui ha detto che non si è sposato di nuovo per i vostri figli.
Simona Ventura ha concluso: "I miei figli erano al matrimonio ed erano felici per me. Erano tutti commossi. Quindi io sono molto felice".