Pasquale La Rocca su Selvaggia Lucarelli: “Tra noi amore reciproco, intelligenza e personalità la rendono più bella”

Pasquale La Rocca è uno dei grandi protagonisti di Ballando con le stelle. Il ballerino si è aggiudicato la vittoria ben due volte: con Wanda Nara e con Luisella Costamagna. Quest'anno affianca Barbara D'Urso. La loro prima esibizione, tutto sommato, è piaciuta alla giuria composta da Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto e Fabio Canino. Tuttavia, non sono mancate alcune osservazioni più critiche.
Dopo la prima esibizione di Barbara D'Urso, Selvaggia Lucarelli le ha dato un consiglio: "Meno faccette, so che sono il tuo marchio di fabbrica, però se ti riguarderai credo che mi darai ragione". Pasquale La Rocca, in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha difeso la sua concorrente. Ha svelato che è stato lui stesso a chiedere all'ex volto di Canale5 "un'immersione emotiva" totale, per riuscire a "travolgere ed emozionare lo spettatore". Dunque, se Barbara D'Urso ha interpretato fino in fondo la rumba, il ballerino è pronto ad assumersene la colpa. E ha aggiunto: "Sono in disaccordo con chi dice che fa le faccette, minimizza la sua interpretazione".
A dire quella frase, però, è stata proprio Selvaggia Lucarelli. Quest'ultima, a volte con ironia e altre con toni più seri, non ha mai nascosto la sua stima per Pasquale La Rocca e da sempre ne riconosce il talento. Durante l'intervista, è stato fatto notare al ballerino che la giurata sembra essere una sua estimatrice. Il trentaseienne ha colto l'occasione per precisare: "Tra noi è amore reciproco". E ha continuato a complimentarsi con Lucarelli: "Selvaggia è dotata di un’intelligenza e di una personalità tali che la rendono ancora più bella". Non resta che attendere la puntata di Ballando con le stelle in onda sabato 4 ottobre per scoprire se la giurata deciderà di rispondere alle parole di Pasquale La Rocca.