video suggerito
video suggerito
Belve 2025

Michele Morrone a Belve: “Sono stato drogato per un anno e mezzo da una ragazza, lo faceva a mia insaputa”

L’attore si racconta a Francesca Fagnani in un’intervista a Belve in onda martedì 20 maggio. Parla del successo cercato all’estero: “Non ho riscontrato negli attori italiani l’umiltà delle star hollywoodiane”. E poi torna ai problemi di depressione e l’alcol: “Bevevo tantissimo per anestetizzare il dolore”.
A cura di Andrea Parrella
681 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Tra gli ospiti della puntata di Belve del 20 maggio ci sarà anche Michele Morrone, l'attore italiano che da Bitonto è arrivato a Hollywood, un salto avvenuto anche grazie al successo del film "365 giorni". Morrone ha parlato proprio di questo effetto inaspettato e travolgente: “Mi è arrivato un cazzotto enorme”, spiega lui.

Morrone e il successo a Hollywood: "Dei David non mi frega niente"

Sul suo approdo a Hollywood, Morrone spiega: “Non mi sono mai visto nel circoletto italiano” e aggiunge di “non aver riscontrato negli attori italiani l’umiltà delle star hollywoodiane, che hanno gli Oscar mica i David!”. Proprio sul premio principale del cinema italiano: “A me del David non me ne frega niente” ammette l’attore.

"Drogato da una ragazza con fiori secchi imbevuti"

Durante l’intervista Morrone racconta anche di aver frequentato per oltre un anno una ragazza che a sua insaputa gli ha somministrato “pozioni d’amore con fiori secchi”. L'attore specifica: “Ci sono state delle situazioni in cui per un lungo periodo non ragionavo più bene. e mi sono accorto che mi dava delle cose a mia insaputa. Erano fiori secchi imbevuti […] È uno dei capitoli infelici della mia vita".

I problemi con l'alcol e la depressione

Morrone racconta anche il suo passato e le difficoltà con l'alcol a causa di un periodo di "depressione profonda", di cui aveva già parlato in passato: "Bevevo tantissimo per anestetizzare il dolore. Prendevo una bottiglia di vino e mi ubriacavo. Una, due, tutti i giorni. In qualche modo devi poter anestetizzare il dolore e io l’ho fatto con il metodo più economico, distruttivo, che mi ha portato a bere tantissimo”.

Tra gli aspetti toccati, anche quello legato a baci ad altri uomini sul set. L'attore spiega che le esperienze di questo tipo non si sono limitate all'ambito professionale: “Mi è capitato nella vita di baciare altri uomini per una mia curiosità, ma non sentimentali”.

681 CONDIVISIONI
248 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views