386 CONDIVISIONI

Marina Berlusconi: “Su Giambruno, retroscena inventati e contraddittori. Stimo Giorgia Meloni”

Marina Berlusconi, presidente di Fininvest e Mondadori, interviene sulle ricostruzioni apparse sui giornali a proposito dei fuorionda di Giambruno a Diario del giorno: “In questi giorni ho letto e sentito di tutto: retroscena inventati di sana pianta, ricostruzioni totalmente prive di senso logico e spesso anche contraddittorie. La verità è una sola: stimo molto Giorgia Meloni.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Eleonora D'Amore
386 CONDIVISIONI
Immagine

Marina Berlusconi, presidente di Fininvest e Mondadori, interviene sulle ricostruzioni apparse sui giornali a proposito dei fuorionda di Giambruno a Diario del giorno: "In questi giorni ho letto e sentito di tutto: retroscena inventati di sana pianta, ricostruzioni totalmente prive di senso logico e spesso anche contraddittorie. La verità è una sola: stimo molto Giorgia Meloni. La trovo capace, coerente, concreta. La apprezzo sul piano politico e la apprezzo molto anche come donna, ancor più in questi giorni".

"Quando mio padre è scomparso", ha detto Marina Berlusconi intervistata da Bruno Vespa in vista dell'uscita del libro "Il rancore e la Speranza", "ho sentito la vicinanza di Meloni alla nostra famiglia e di questo le sono grata". Il riferimento alla vicinanza di Meloni dopo la morte di Silvio Berlusconi è un evidente tentativo di rinnovare un sentimento di amicizia e stima anche a distanza e soprattutto in un momento particolarmente delicato. La messa in onda dei fuorionda di Giambruno a Striscia la Notizia, contenenti battute a sfondo sessuale rivolte ad alcune colleghe, ha alzato la tensione tra la presidente del Consiglio e Forza Italia, partito della maggioranza di governo fondato da Silvio Berlusconi.

Funerali di Silvio Berlusconi - l'abbraccio di Giorgia Meloni e Marina Berlusconi
Funerali di Silvio Berlusconi – l'abbraccio di Giorgia Meloni e Marina Berlusconi

E mentre Antonio Ricci rivendica quella che Francesca Fagnani chiamerebbe ‘una belvata', precisando sia stata "una sua iniziativa" che non aveva altro mandante, Andrea Giambruno ha lasciato la conduzione di Diario del giorno, in accordo con Mediaset, mantenendo il coordinamento redazionale. Quanto accaduto tra Meloni e Giambruno nell'ultima settimana ha bucato lo schermo sconfinando nella vita politica del Paese. Le foto delle loro nuove vite da genitori single della piccola Ginevra campeggiano sul settimanale Chi di oggi e sono solo l'inizio di una serie di servizi fotografici sulla loro futura vita di coppia separata.

386 CONDIVISIONI
Fuorionda Andrea Giambruno, retroscena: "Giorgia Meloni lo sapeva da un mese, Berlusconi la informò"
Fuorionda Andrea Giambruno, retroscena: "Giorgia Meloni lo sapeva da un mese, Berlusconi la informò"
Fuorionda di Giambruno, l'ironia di Fiorello: "Giorgia Meloni sei arrabbiata? Si divorzia in 24 ore"
Fuorionda di Giambruno, l'ironia di Fiorello: "Giorgia Meloni sei arrabbiata? Si divorzia in 24 ore"
Giorgia Meloni e Andrea Giambruno: "Rapporti intensificati, la premier dagli ex suoceri per Natale"
Giorgia Meloni e Andrea Giambruno: "Rapporti intensificati, la premier dagli ex suoceri per Natale"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views