video suggerito
video suggerito

Hugh Grant rivela per la prima volta i nomi delle figlie di 8 e 5 anni: “Ci siamo ispirati ad Austin Powers”

Hugh Grant non aveva mai svelato come ha chiamato le sue figlie minori. Ospite del Jimmy Kimmel Show, l’attore ha raccontato la storia dietro i loro nomi.
A cura di Eleonora di Nonno
0 CONDIVISIONI
Immagine

Hugh Grant non aveva mai svelato i nomi delle sue figlie, una di otto anni e l'altra di cinque. Ospite del Jimmy Kimmel Show, l'attore ha finalmente rivelato come si chiamano, aggiungendo come anche il suo secondo nome non sia "convenzionale". "Ho avuto dei genitori poco gentili" ha spiegato al conduttore del programma.

Come si chiamano le figlie di Hugh Grant

Dall'amore tra Anna Eberstein e Hugh Grant sono nate due bambine, la maggiore ha otto anni, la più piccola cinque. Nel corso del Jimmy Kimmel Show ha svelato come si chiamano. L'occasione gli è stata fornita dal conduttore, che gli ha domandato: "Non so come mi sia sfuggito l'altra volta ma devo chiederti se Mungo sia il tuo secondo nome". Il divo di Hollywood ha risposto di sì, aggiungendo come i genitori "non siano stati gentili con lui": "Non so come sia successo, il mio nome completo è Hugh John Mungo". Kimmel ha poi voluto sapere se avesse trasmesso quel nome anche a qualcuno dei suoi bambini: "Peggio. Quando è nata mia figlia io e mia moglie eravamo in preda al panico, l'abbiamo chiamata ‘Danger'. Come in Austin Powers. Il suo nome completo è Lulu Danger Grant, pensavamo fosse carino presentarsi così nei bar". Nel film, infatti, il protagonista ha Danger come secondo nome. Anche per la secondogenita si è ripresentato lo stesso problema: "Abbiamo chiesto a suo fratello quale nome volesse darle e inizialmente aveva detto ‘Kevin', come il Minion che amava di più. Alla fine abbiamo optato per il suo colore preferito: Blue".

I cinque figli di Hugh Grant avuti da due madri diverse

Hugh Grant è padre di cinque figli. Con la moglie Anna Eberstein, sposata nel 2018, ha avuto John Mungo Grant, nato nel 2015, Lulu Danger e Blue. L'attore è anche padre di Tabitha Xiao Xi e Felix Chang Hong, avuti dalla relazione con Tinglan Hong.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views