video suggerito
video suggerito

Gianluigi Nuzzi al posto di Barbara D’Urso e Myrta Merlino nel pomeriggio di Canale5: “Io rappresento me stesso”

Da lunedì 1 settembre, in onda su Canale5 Dietro la notizia. L’appuntamento con il programma di Gianluigi Nuzzi è alle ore 17:00.
A cura di Daniela Seclì
87 CONDIVISIONI
Immagine

Da lunedì 1 settembre debutta su Canale5 il programma Dietro la notizia. Gianluigi Nuzzi andrà in onda nella fascia che per anni è stata occupata da Pomeriggio Cinque, prima con Barbara D'Urso e poi con Myrta Merlino. Il giornalista ritiene che gli spettatori troveranno sia punti di contatto che di contrasto con le conduttrici che lo hanno preceduto. Tuttavia, resterà fedele a se stesso.

Gianluigi Nuzzi nel pomeriggio di Canale5 dopo Barbara D'Urso e Myrta Merlino

Gianluigi Nuzzi, nel corso di un'intervista rilasciata al settimanale Chi, ha parlato del suo nuovo programma in onda da lunedì 1 settembre alle ore 17:00 su Canale5. Gli è stato chiesto cosa prenderà e cosa cambierà rispetto alla conduzione di Pomeriggio Cinque di Barbara D'Urso e Myrta Merlino. Il giornalista, senza scendere troppo nei dettagli, ha dichiarato che gli spettatori ritroveranno sia punti di contatto che punti di contrasto. Tuttavia, ha anche messo in chiaro: "Io rappresento me stesso". Con il suo gruppo di lavoro proverà a diffondere ottimismo nelle case permettendo al pubblico di conoscere bene i fatti: "Le fake news inducono a essere autodistruttivi e negazionisti rispetto alle tante bellezze che siamo e abbiamo".

Come sarà Dietro la notizia

Dietro la notizia racconterà i fatti del giorno. Gianluigi Nuzzi vorrebbe trasmettere al pubblico la certezza che nel suo programma possa trovare l'analisi di quanto accade in Italia: "Quando c'è un fatto, noi ci siamo e lo raccontiamo con ordine". Mentre le notizie si susseguono, il giornalista potrà contare sulla presenza di tanti ospiti che avranno il compito di approfondire i fatti trasmettendo agli spettatori le conoscenze che potrebbero non avere. Dietro la notizia inizialmente si scontrerà con il programma Estate in diretta. Da lunedì 8 settembre, invece, affronterà La vita in diretta di Alberto Matano.

87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views