video suggerito
video suggerito

Fiorello racconta il brutto incidente in bici: “Conciato male. Sono volato di faccia, mi hanno soccorso 3 operai”

Fiorello ha svelato durante un’intervista di essere rimasto coinvolto in un incidente in bicicletta proprio davanti al cancello di casa, riportando alcune escoriazioni al viso. Le parole del conduttore: “Mi hanno guardato e mi hanno detto: ‘Ti sei proprio rovinato'”.
A cura di Sara Leombruno
444 CONDIVISIONI
Immagine

Rosario Fiorello ha raccontato con la sua solita ironia un curioso episodio che lo ha visto protagonista nei giorni scorsi a Roma. Durante il Festival dello Spettacolo al Superstudio Più di Milano, il conduttore ha svelato di essere rimasto coinvolto in un incidente in bicicletta proprio davanti al cancello di casa, riportando alcune escoriazioni al viso. La leggerezza con cui è solito affrontare qualunque tipo di argomento non è mancata nemmeno in questo caso, anche se la caduta gli ha destato non poca preoccupazione.

"Ora non si vede niente, ma se mi aveste visto come ero conciato", ha scherzato sul palco, spiegando che a soccorrerlo sono stati tre operai che lavoravano nel palazzo accanto: "Hanno visto tutta la scena, mi hanno guardato e mi hanno detto: “Ti sei proprio rovinato”". Il cabarettista e conduttore non ha specificato quando sia accaduto, solo che l’incidente è avvenuto la mattina presto, durante una delle sue consuete pedalate tra le strade di Roma: "Mi sveglio alle quattro e mezza e dico: “Adesso vado a fare un giro in bicicletta”. A Roma, di mattina, è una delle cose più belle. È come vivere La Grande Bellezza: la gente dorme, i cinghiali dormono".

@spyit.it

Dal giro in bici e l'incidente (mostra la foto insanguinato) ai topi per Roma alle 5 del mattino ai ladri in casa: risate assicurata! Segui 👉 www.spyit.it @Fiorello And Friends @Rosario Fiorello #Fiorello #ilfestivaldellospettacolo #fiorelloshow #risate #unico

♬ suono originale – www.spyit.it

Dopo una corsa tra i Fori Imperiali e il Colosseo, Fiorello stava rientrando a casa quando, per pigrizia, ha deciso di non fermarsi per aprire il cancello con il telecomando: "C’è una lunga discesa che porta al secondo cancello che si apre con un telecomando. Non mi sono voluto fermare per prenderlo, volevo fare il figo e prenderlo mentre pedalavo". Un errore di calcolo che gli è costato caro: "Ho frenato con la mano sinistra, quella del freno anteriore, e sono volato di faccia. Ero conciato male", ha raccontato tra le risate del pubblico. Per fortuna, l’incidente si è risolto solo con qualche graffio e un nuovo aneddoto da aggiungere al suo repertorio.

444 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views