504 CONDIVISIONI
18 Luglio 2022
17:58

Elodie e il rapporto con Emma: “L’ho delusa, avevo un modo di vedere le cose diverso dal suo”

Elodie a La Confessione racconta del suo rapporto con Emma Marrone, interrotto dopo una profonda amicizia e una collaborazione lavorativa: “Ci vogliamo bene, sono stata un po’ ingenua nel modo di approcciarmi, ma quando ci incontriamo chiacchieriamo”
A cura di Gaia Martino
504 CONDIVISIONI

Nella lunga intervista a La Confessione, Elodie ha raccontato del suo rapporto con Emma Marrone con la quale ha condiviso una parte del suo percorso professionale ed una profonda amicizia. Nel 2016 la notizia che sarebbero andate a vivere insieme, poi due anni dopo decisero di prendere due strade differenti. Dopo aver parlato dell'amore che prova per Marracash, Elodie Di Patrizi ha svelato i dettagli del legame che la lega alla cantante salentina: sostiene di averla delusa ma di provare sempre un gran bene.

La confessione di Elodie su Emma Marrone

Già nel 2018 Elodie raccontava di essersi dovuta separare da Emma Marrone per prendere la sua strada da sola. A La Confessione di Peter Gomez lo scorso venerdì ha rivelato di volerle bene ma le loro strade si sono separate quando terminarono i loro progetti professionali insieme. "Finimmo di lavorare insieme e anche i rapporti cambiarono. Ci vogliamo bene, ma l'ho delusa" ha spiegato la romana, e alla domanda del conduttore sul "perché", ha replicato:

Sai, quando qualcuno fa tanto per te e poi gli dici "voglio fare qualcos'altro". Io volevo lavorare sola, avevo un mio modo di vedere le cose che era molto diverso da quello che lei aveva in mente. Ci vogliamo bene, sono stata un po' ingenua nel modo di approcciarmi, ma quando ci incontriamo chiacchieriamo, ci aggiorniamo. Ognuno però ha la propria vita.

L'amore per Marracash

Nella stessa intervista con Peter Gomez Elodie ha confessato dell'amore profondo che prova per Marracash, il suo "ex" fidanzato. Da settimana si parla di un riavvicinamento tra loro, dopo la notizia della rottura definitiva nell'ottobre 2021.

Nessun prossimo fidanzato sarà mai alla sua altezza, è una persona molto importante per me, se ho bisogno di un'idea, di un parere, un dubbio, spesso mi confronto con lui.

Alla domanda "Sei ancora innamorata?", la cantante non ha avuto dubbi nel rispondere di sì.

Io sono innamoratissima ovviamente, è la persona che amerò di più in tutta la mia vita sicuramente ed è una grande fortuna. Non è detto che capiti. Io l'ho capito adesso cos'è l'amore.

504 CONDIVISIONI
Marracash:
Marracash: "Il rapporto con Elodie esiste ancora, ma non è una relazione"
Marracash fa chiarezza sul rapporto con Elodie:
Marracash fa chiarezza sul rapporto con Elodie: "Non è una relazione come la intende la gente"
Elodie tra Pride e Marracash:
Elodie tra Pride e Marracash: "L'essere umano che mi ha agitato di più"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni