“Zalewski sta con Emily Pallini, ex del suo migliore amico”: cosa sappiamo sul gossip dietro allo striscione a Roma

Lo striscione esposto davanti al Colosseo, a Roma, contro Nicola Zalewski sta facendo chiacchierare il mondo della cronaca rosa: racconta una storia di gossip e corna, e anche di un'amicizia distrutta. "Che fossi uno spione lo sapevamo già, Zalewski tradire un amico si chiama infamità" recita la frase che i tifosi della Roma hanno dedicato al calciatore dell'Atalanta (ex giallorosso) che, stando agli ultimi rumors, avrebbe intrapreso una relazione con Emily Pallini, nota influencer e Tiktoker. Nulla di strano se non fosse che la giovane è l'ex fidanzata del rapper Ludwig – nome d'arte di Ludovico Franchitti -, carissimo (e ormai ex) amico del giocatore di calcio.
Il gossip tra Zalewski e Emily Pallini, cosa sappiamo
Sebbene entrambi non abbiano mai confermato i rumors sulla loro storia d'amore, alcuni indizi social potrebbero averlo fatto al posto loro. Il fatto che non si siano esposti per smentire eventualmente i gossip e l'unfollow con Ludwig sembrerebbero essere i chiari segnali. È La Repubblica a raccontare che il calciatore e il rapper erano migliori amici e che quello verificatosi sarebbe un vero e proprio tradimento.

Emily Pallini e Ludwig si sono lasciati recentemente: lei, ospite del podcast Gen Zex, ha parlato della rottura spiegandone i motivi, legati a differenze caratteriali e anche comportamentali nella relazione. "Era raro che mi facesse un complimento, eravamo troppo diversi nel modo di amare", ha spiegato. Zalewski, invece, era fidanzato con Nicol Luzardi, figlia di un ex giocatore della Lazio, Luca Luzardi: ma la loro storia avrebbe subito un'improvvisa battuta d'arresto, nonostante la convivenza, per volere di lui, scrive il gossip. E così sarebbe nata la passione tra Pallini e Zalewski: quest'ultimo, dopo lo striscione che ha scatenato anche i commenti degli haters, ha disattivato i commenti ai suoi post Instagram.
Il motivo dello striscione contro Zalewski
Il gossip ha fatto scatenare i tifosi giallorossi che hanno deciso di esporre uno striscione contro il calciatore ex della Roma, oggi nell'Atalanta. "Che fossi uno spione lo sapevamo già, Zalewski tradire un amico si chiama infamità" recita il messaggio esposto davanti al Colosseo: la prima parte fa riferimento a una vecchia storia, precisamente alle accuse di aver fatto trapelare alla stampa informazioni interne al club, a lui rivolte. Un episodio che non gli ha permesso di lasciare un ricordo positivo nella Capitale. La seconda parte al triangolo amoroso di cui si attendono conferme.
