1.405 CONDIVISIONI
28 Agosto 2022
8:45

“Viva gli sposi”, gli auguri a Federica Pellegrini e Matteo Giunta dal mondo dello Spettacolo

Dal mondo dello Spettacolo e dello Sport sono stati tantissimi gli auguri social per i neosposi Federica Pellegrini e Matteo Giunta.
1.405 CONDIVISIONI

Venezia è stata presa d'assalto, oltre che dai turisti, anche dagli invitati al matrimonio di Federica Pellegrini e di Matteo Giunta. I due, infatti sono convolati a nozze sabato 27 agosto con un matrimonio speciale che i due hanno condiviso sui social con foto e storie e proprio queste sono state commentate con auguri e complimenti da tanti personaggi famosi che non erano lì. Nessuna esclusiva, nessun matrimonio nascosto, nessuna ricerca spasmodica delle prime foto per l'ex campionessa del mondo di nuoto e per il coach, anzi, Pellegrini si è esposta completamente all'occhio dei fan e dei fotografi, passeggiando in abito da sposa, sempre sorridente, per le strade di Venezia.

L'ex nuotatrice ha percorso la strada che doveva portarla verso la Chiesa di San Zaccaria dove, sulle scale, l'aspettava il futuro sposo, circondata dalle damigelle e dagli addetti della sicurezza. E così ha avuto gli auguri e i complimenti di chi si è trovato, per caso, nella traiettoria, di tutti gli invitati, ma anche di tantissimi personaggi del mondo dello Spettacolo e dello sport che hanno voluto celebrarli anche sui social. La prima foto postata non come storia, su Instagram, dai due è arrivata nella nottata tra sabato e domenica, condivisa e li mostra sorridenti e felici appena usciti dalla Chiesa con Federica Pellegrini col bouquet in mano e il riso che comincia a volare.

E la foto è stata l'occasione per tantissimi che non erano presenti al matrimonio di poterle fare gli auguri. Lo hanno fatto, per esempio, cantanti come Giorgia ed Elisa che hanno scritto, rispettivamente un "Viva gli sposi" e un "Congratulazioni", lo ha fatto Enzo Miccio che ha scritto un esplicito "Vi amo", Jonathan Kashanian, l'ex tronista di Uomini e Donne Teresa Langella, Elena Santarelli e Tommy Vee tra gli altri. Tantissimi anche i colleghi, nuotatori o ex nuotatori come l'ex campionessa di stile libero Femke Heemskerk, il campione della rana Adam Peaty e Federico Bocchia, tra gli altri, fino all'ex sciatore Giorgio Rocca.

1.405 CONDIVISIONI
Le foto del matrimonio di Federica Pellegrini e Matteo Giunta
Le foto del matrimonio di Federica Pellegrini e Matteo Giunta
438.535 di Spettacolo Fanpage
Chi è Matteo Giunta, fidanzato e futuro marito di Federica Pellegrini
Chi è Matteo Giunta, fidanzato e futuro marito di Federica Pellegrini
Federica Pellegrini raggiunge la chiesa per sposare Matteo Giunta
Federica Pellegrini raggiunge la chiesa per sposare Matteo Giunta
240.258 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni