Tommaso Franchi e la chirurgia estetica dopo il GF, Mariavittoria Minghetti smentisce: “È solo genetica”

Dopo mesi dalla fine del Grande Fratello, la storia d'amore tra Mariavittoria Minghetti e Tommaso Franchi procede a gonfie vele. Dopo il reality, lei è tornata ad esercitare la sua professione di chirurgo estetico e, sui social, qualcuno l'ha accusata di aver esagerato con i ritocchini al suo fidanzato. La smentita dell'ex concorrente: "Magari fosse merito mio, lo sbandiererei".
Le parole di Mariavittoria Minghetti sui ritocchini estetici di Tommaso Franchi
Di recente, Tommaso ha postato uno scatto in cui, secondo diversi utenti, appare diverso rispetto a com'era nella casa del Grande Fratello. Motivo per cui diversi spettatori hanno ipotizzato si fosse ritoccato il momento con il filler, insieme alle labbra e al naso. Le foto a confronto del presunto prima e dopo, quindi, sono diventate virali sui social ed è stata la fidanzata Mariavittoria Minghetti a intervenire: "Le foto a confronto? Non ha differenze se non capelli e barba. Magari fosse merito mio, lo sbandiererei! Ma è genetica ragazzi, fatevene una ragione".
Minghetti e la chirrugia: "Dopo il GF, solo visite a pagamento"
In questi giorni, Minghetti è stata ospite di Book For Beauty, condotto da Nicolò Maltese, dove ha confessato che alcuni fan prendono appuntamento alla sua clinica solo per incontrarla e chiederle della sua storia con Tommaso, per questo motivo è stata costretta a mettere anche le visite a pagamento. Le parole dell'ex gieffina:
Alcuni si presentano nel mio studio solo per fare una foto, vengono, si scattano una foto con me e mi chiedono se sono ancora fidanzata. Questa è la domanda ricorrente. Mi fanno poi domande sul Grande Fratello, sulla mia vita adesso e su Tommaso. A parte questo, poi, il trattamento magari neanche se lo vogliono fare. E così abbiamo messo le visite a pagamento, pagano per fare una foto.