743 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Teo Mammucari e Thais insieme alla figlia Julia, le tenerezze fanno pensare ad un ritorno di fiamma

Il conduttore e la modella brasiliana, genitori di Julia, si riuniscono per una domenica in famiglia. Thais scherza su Instagram ironizzando su Teo, poi per lo scatto ufficiale posa dolcemente la mano sulla sua. La loro storia è finita nel 2010, ma per un ritorno all’amore non è mai troppo tardi.
A cura di Giulia Turco
743 CONDIVISIONI
Immagine

Teo Mammucari e Thais Wiggers di nuovo insieme in una tenera foto di famiglia con la figlia Julia. Oggi adolescente, la 13enne è nata dall’amore tra il conduttore tv e l’ex Velina che, nonostante si siano separati da diversi anni, ci tengono a mantenere i buoni rapporti e a frequentarsi appena ne hanno l’occasione.

Una domenica in famiglia per Teo Mammucari e Thais Wiggers

Lo scatto è uno dei rarissimi postati dalla modella brasiliana che mostra la famiglia al completo. Thais e Teo Mammucari portano la figlia Julia a pranzo fuori, in un ristorante di Milano. “Qui ti coccolano”, scrive Thais in una Instagram Story ironizzando su Mammucari. Poi lo scatto a tre, pubblicato sul feed della modella: “Soprattutto, famiglia”, è la caption. Julia è felice e sorridente, tanto quanto lo sono i genitori, che si scambiano inequivocabili quanto palesi gesti d’affetto. Thais posa dolcemente una mano sul braccio del conduttore, lasciando ipotizzare che tra loro possa essere in corso un inaspettato ritorno di fiamma. Eppure i due si sono lasciati nel lontano 2010 in maniera piuttosto brusca, lasciando spazi alla relazione della modella con l’ex inviato de Le Iene Paul Baccaglini. Mammucari invece è sempre rimasto più discreto sulla sua vita sentimentale e non ha mai permesso che gli venisse associata alcuna altra donna.

La brusca separazione tra il conduttore e l’ex Velina

La storia d’amore tra Mammucari e Thais è iniziata nel 2007, ai tempi in cui la modella brasiliana era la Velina bionda sul bancone di Striscia. Presto tra loro è iniziata una convivenza nella Capitale, sfociata nella nascita della piccola Julia appena un anno dopo. In tre anni tuttavia l’amore ha fatto in tempo a naufragare: “Abbiamo provato ad andare d’accordo, ma ci sono cose che non hanno funzionato”, hanno annunciato personalmente nel 2010. Col tempo il conduttore aveva parlato di una brusca separazione e in un’intervista a Diva e Donna si era sfogato: “Ho solo un sogno: cammino su una spiaggia, mentre mia figlia Julia mi corre incontro dicendo Papà! Che cos’altro vuoi sognare quando una figlia ti viene strappata, quando non ti viene permesso di essere padre?”.

743 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views