video suggerito
video suggerito

Temptation Island, Alessia Sagripanti non ha tradito Mirco Rossi ma tra loro tira aria di crisi: “Ci sono cose da risolvere”

L’indiscrezione sul loro conto: “Mirco Rossi e Alessia Sagripanti si sono lasciati perché lei lo ha tradito”. L’ex tentatrice di Temptation Island è intervenuta sui social per dare la sua versione sulla vicenda.
A cura di Daniela Seclì
0 CONDIVISIONI
Immagine

"Mirco Rossi e Alessia Sagripanti si sono lasciati perché lei lo ha tradito": è questa l'indiscrezione che è circolata nelle ultime ore, ma a quanto pare la verità sarebbe diversa. L'ex tentatrice di Temptation Island è intervenuta sui social per dare la sua versione sulla vicenda che la vede suo malgrado protagonista.

Alessia Sagripanti smentisce di avere tradito Mirco Rossi

È stata Deianira Marzano a diffondere il gossip secondo il quale Alessia Sagripanti avrebbe tradito Mirco Rossi e tra loro sarebbe finita per questo motivo. La diretta interessata è intervenuta su Instagram e ha smentito l'indiscrezione:

Amici mi state bombardando in direct perciò voglio tranquillizzarvi tutti sul fatto che NESSUNO ha tradito nessuno. Non date retta a tutto quello che leggete, la maggior parte delle informazioni sono falsità per fare notizia. Come appunto in questo caso.

La verità sull'amore tra Alessia Sagripanti e Mirco Rossi

Immagine

Alessia Sagripanti e Mirco Rossi si sono conosciuti a Temptation Island dove lui si era presentato con la fidanzata Giulia Duranti. La loro storia sembrava andare a gonfie vele fino all'indiscrezione di queste ore. Se il tradimento sembra sia una fake news, a giudicare dalle parole di Alessia Sagripanti è vero che tira aria di crisi:

Io e Mirco stiamo bene ma ci sono sicuramente delle questioni da risolvere che però non prevedono in nessun modo tradimenti inventati o discutibili ritorni al passato. Ad ogni modo se ci saranno cambiamenti da comunicare rispetto al nostro rapporto, ve lo faremo sapere.

Infine, l'ex tentatrice del programma di Canale5 ha voluto ringraziare tutti coloro che si prendono la briga di segnalarle le notizie che circolano sul suo conto: "Un abbraccio forte a tutti voi che ci sostenete e tutelate avvisandoci quando circolano false voci sul nostro conto".

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views