541 CONDIVISIONI
16 Agosto 2022
12:48

Stefano Macchi e la dedica d’amore a Elisa D’Ospina: “Tienimi per mano”, Anna Pettinelli cambia bio

Stefano Macchi, su Instagram, ha dedicato una romantica poesia alla nuova fidanzata Elisa D’Ospina. E Anna Pettinelli, dopo la rottura con il doppiatore, ha aggiornato la sua bio su Instagram.
A cura di Daniela Seclì
541 CONDIVISIONI

Stefano Macchi ha sorpreso Elisa D'Ospina con una romantica dedica. Il doppiatore ha realizzato un breve video nel quale ha affidato ai versi di Hermann Hesse, l'espressione dei sentimenti che prova per la modella. Ad accompagnare la poesia, una serie di immagini che lo ritraggono felice al fianco della sua nuova compagna.

Tienimi per mano, così Stefano Macchi si dichiara a Elisa D'Ospina

Stefano Macchi ha pubblicato su Instagram un breve video in cui tiene la mano di Elisa D'Ospina, poi l'abbraccia mentre il viso di entrambi si illumina con un sorriso. In sottofondo, la voce del doppiatore che decanta i versi di Hermann Hesse:

Tienimi per mano al tramonto, quando il giorno si spegne e l’oscurità fa scivolare il suo drappo di stelle… Tienila stretta quando non riesco a viverlo questo mondo imperfetto… Tienimi per mano… portami dove il tempo non esiste.

Elisa D'Ospina, che era taggata nel post, ha commentato: "La tua voce…patrimonio dell’umanità". Così, Stefano Macchi ha voltato pagina dopo la fine della relazione con Anna Pettinelli.

Anna Pettinelli aggiorna la sua bio di Instagram

La bio di Anna Pettinelli su Instagram
La bio di Anna Pettinelli su Instagram

Lo scorso giugno, Anna Pettinelli ha annunciato la fine della relazione con Stefano Macchi. La conduttrice radiofonica aveva spiegato che il sentimento che li univa ha cominciato ad affievolirsi fino a spegnersi del tutto: "Stefano non è più mio marito. Il lumicino si è spento piano piano. Poi, quando ad un certo punto è arrivata notte, ho detto: "Ho voglia di sole" e s’era fatta notte”. Intanto, dopo la fine della relazione con il doppiatore, Anna Pettinelli ha aggiornato la sua biografia su Instagram, sottolineando di non credere più nell'amore ma solo nell'amicizia:

"Conduttrice radio televisiva. Ogni giorno su RDS. Madre orgogliosissima di Carolina. Credevo nell’amore ora solo nell’amicizia. Sono la solita cog**ona".

541 CONDIVISIONI
Stefano Macchi volta pagina dopo l'addio ad Anna Pettinelli, le foto con Elisa D'Ospina:
Stefano Macchi volta pagina dopo l'addio ad Anna Pettinelli, le foto con Elisa D'Ospina: "Felicità"
Stefano Macchi: “Con Anna Pettinelli ci siamo lasciati di comune accordo, finito l’amore”
Stefano Macchi: “Con Anna Pettinelli ci siamo lasciati di comune accordo, finito l’amore”
Anna Pettinelli ha lasciato Stefano Macchi, i motivi che l’hanno spinta a tornare single
Anna Pettinelli ha lasciato Stefano Macchi, i motivi che l’hanno spinta a tornare single
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni