Stefano De Martino e Caroline Tronelli si sono lasciati, tra le ipotesi sulla rottura la diffusione dei video intimi

L'amore tra Stefano De Martino e Caroline Tronelli sarebbe giunto al capolinea. La coppia di cui tanto si era parlato questa estate, pare stia attraversando un momento di crisi, documentato prima da Dagospia e poi dal settimanale Oggi. Tra i motivi ci sarebbero proprio le conseguenze della diffusione di un loro video intimo, trafugato dalle telecamere di sorveglianza della casa dei genitori di lei, che avrebbe messo a dura prova la stabilità della relazione.
L'ipotesi sulla fine della relazione
È sul settimanale Oggi che compaiono le foto dei due intenti a discutere in un ristorante romano, in cui si vede il conduttore che resta da solo seduto al tavolo, mentre la 22enne si alza e va via. Dopo questo episodio, i due non sono stati visti più insieme e questo ha sicuramente alimentato le voci di crisi. La rottura era stata anticipata da Dagospia, secondo cui il motivo della separazione è da ricondurre proprio all'impatto avuto dalla diffusione del video intimo dei due, registrato dalle telecamere presenti in casa di Caroline Tronelli, e fatto circolare in un tempo brevissimo. È scattata subito la denuncia e al momento è aperto un fascicolo sul caso. La coppia non ha retto all'attenzione mediatica e, infatti, la prima reazione della 22enne è stata quella di sparire dai social per un periodo, per poter prendere le distanze da una situazione complicata da gestire, proprio mentre De Martino era intento a riprendere la sua routine televisiva.
Le difficoltà dopo la diffusione del video intimo
Al momento non c'è una conferma da parte dei diretti interessati, ma non è da escludere che la storia sia effettivamente giunta al capolinea o che, quanto meno, i due stiano attraversando un momento di lontananza. Che la questione del video rubato abbia influito sull'emotività di entrambi, è qualcosa che De Martino ha raccontato anche ospite al Festival Rumore di Fanpage, dove ha rivelato: "Non pensavo di essere spiato tra le mura di un appartamento. Non lo auguro a nessuno, è come quando ti entrano i ladri in casa e ti resta addosso quella sensazione di sporco, di qualcuno che ha messo le mani nei tuoi cassetti, nelle tue cose. Fai fatica anche a dormirci in quella casa".