654 CONDIVISIONI

Serena Rossi sarebbe incinta per la seconda volta, il gossip dopo le nozze segrete a giugno

Stando a quanto riporta il settimanale Di Più Tv, Serena Rossi sarebbe incinta per la seconda volta. Dopo la nascita di Diego nel 2016 e il matrimonio in gran segreto con Davide Devenuto, l’attrice sarebbe pronta ad accogliere in famiglia un altro bebè.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Elisabetta Murina
654 CONDIVISIONI
Immagine

Serena Rossi sarebbe incinta per la seconda volta. Secondo il settimanale DiPiù Tv, l'attrice e il marito Davide Devenuto sarebbero pronti ad accogliere in famiglia un altro bebè, dopo la nascita del piccolo Diego nel 2016 e il matrimonio celebrato in gran segreto lo scorso giugno. Pare anche che per questo motivo siano state rimandate le riprese di Mina Settembre 3, che la vedono protagonista.

Serena Rossi di nuovo incinta, l'indiscrezione

Stando a quanto si legge sul settimanale, Serena Rossi sarebbe in dolce attesa. L'attrice e il marito sono già diventati genitori del piccolo Diego e ora sarebbero pronti ad avere un altro bambino o bambina in famiglia. Per il momento, nessuno dei diretti interessati ha confermato o smentito la notizia. Per la protagonista di Mina Settembre "la gioia è incontenibile" e, dopo essere passata per Napoli a salutare i genitori, sarebbe partita per trascorrere alcuni giorni di vacanza in Molise. Non solo: sia lei che il marito sarebbero spariti dai social per un periodo. Un silenzio che ha fatto insospettire i fan, ma che dall'altra parte non preoccupa poi molto dal momento che entrambi hanno sempre cercato di mantenere la privacy sul loro rapporto.

Rimandate le riprese della terza stagione di Mina Settembre

La presunta gravidanza di Serena Rossi potrebbe avere delle conseguenze anche sulla terza stagione di Mina Settembre, di cui l'attrice è protagonista. Il suo ritorno nei panni di assistente sociale con il cappotto rosso, nella popolare fiction di Rai1, non sarebbe arrivato subito, ma dopo un tentennamento iniziale, come aveva riportato Dagospia. Le riprese sarebbero dovute iniziare tra la fine dell'estate e i primi mesi dell'autunno ma è probabile che, nonostante la sceneggiatura fosse già pronta, saranno rimandate a data da destinarsi.

654 CONDIVISIONI
Federica Pellegrini sarebbe incinta per la prima volta, il gossip e la foto sospetta sui social
Federica Pellegrini sarebbe incinta per la prima volta, il gossip e la foto sospetta sui social
Mina Settembre 3 a rischio: Serena Rossi vorrebbe cambiare aria
Mina Settembre 3 a rischio: Serena Rossi vorrebbe cambiare aria
Anna Munafò è incinta per la seconda volta, svelato sui social il sesso del bebè in arrivo
Anna Munafò è incinta per la seconda volta, svelato sui social il sesso del bebè in arrivo
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni