166 CONDIVISIONI
6 Luglio 2022
10:04

Sabrina Salerno: “Luca è riservato, ipocrita dire che è facile essere figlio di un sex symbol”

Sabrina Salerno parla per la prima volta del figlio Luca, che ha appena compiuto 18 anni. È “l’uomo della sua vita”, pratica boxe ed è una persona riservata, che non ama stare sotto i riflettori.
A cura di Elisabetta Murina
166 CONDIVISIONI
(Foto da Chi)
(Foto da Chi)

Sabrina Salerno si mostra per la prima volta con il figlio Luca. È "l'uomo della sua vita", ha 18 anni e pratica boxe. Tra le pagine del settimanale Chi, l'attrice e showgirl ha parlato del loro rapporto, proprio dopo essersi concessa con lui una vacanza in Thailandia.

Sabrina Salerno e il rapporto con il figlio Luca

Sabrina Salerno è volata in Thailandia per festeggiare il 18esimo compleanno del figlio Luca. È la prima volta che ne parla e si mostra pubblicamente con lui, che a sua volta si è lasciato fotografare: "È un ragazzo molto riservato". Il ragazzo pratica boxe ed è una persona molto discreta, che non ama stare sotto i riflettori. Lo sport che ha scelto ha inizialmente preoccupato la madre: "Al primo incontro credevo di svenire, non riuscivo neanche a distinguere chi era lui e chi era l'altro. Poi dal secondo incontro è andata meglio, anche se quando prende un pugno è come se lo prendessi io". 

Sabrina Salerno e il figlio Luca (Foto Chi)
Sabrina Salerno e il figlio Luca (Foto Chi)

"Luca ha preso le distanze dal personaggio del sex symbol"

Al momento madre e figlio viaggiano molto insieme e Sabrina Salerno ha confessato che "questa è la fase dei viaggi con mamma, chissà quanto durerà". Dopo la Thailandia, dove sono appena stati, la prossima destinazione è Parigi a settembre. L'attrice ha spiegato poi come Luca vive il fatto di essere figlio di un sex symbol:

Sarei ipocrita se dicessi che è facile essere figlio di un sex symbol, ma Luca ha preso le distanze da quel personaggio. Una volta che ho postato delle foto, appunto, mi ha detto: "Mah, forse hai un pò esagerato". Lui ha le sue idee, lo comprendo e lo rispetto, ma lui deve rispettare quella che è la mia matrice.

166 CONDIVISIONI
Sabrina Salerno presenta il figlio Luca di 18 anni:
Sabrina Salerno presenta il figlio Luca di 18 anni: "La mamma è speciale, solo a lei dico cosa provo"
Sabrina Salerno:
Sabrina Salerno: "Enrico è il mio amore salvifico. Le mie foto sui social? Certe le scatta lui"
Gigi D'Alessio sul figlio LDA:
Gigi D'Alessio sul figlio LDA: "Da oggi posso dire di essere io il papà di..."
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni