2.045 CONDIVISIONI
23 Settembre 2022
11:05

“Questa sono io”, Sarah Nile mostra gli effetti della cura ormonale per rimanere incinta

Sarah Nile ha mostrato su Instagram gli effetti della cura ormonale che ha seguito al fine di rimanere incinta.
2.045 CONDIVISIONI

Un viso scarnito e provato dalla stanchezza. Sarah Nile ha mostrato su Instagram gli effetti della cura ormonale che ha seguito al fine di rimanere incinta. Una prova e una testimonianza per ricordare a tutti quello che vuol dire intraprendere un percorso di questo tipo, ma anche un modo per stigmatizzare quanti sui social l'hanno criticata negli ultimi tempi per la sua forma fisica: "Questa immagine deve servire a sensibilizzare tutte quelle persone estranee che fino ad oggi, non sapendo che cosa avessi, mi guardavano con occhi sbarrati e indiscreti". Per Sarah Nile, è la seconda gravidanza.

Le parole di Sarah Nile

La ex gieffina si è sottoposta, così come era accaduto per il primo bambino, alla procreazione assistita. Sono stati resi necessari mesi di cure per riuscire nell'intento. Già in passato, Sarah Nile aveva mostrato su Instagram le sue cure, con foto di tante scatole di medicinali, cercando di infondere il giusto coraggio per quante volessero provare la sua stessa strada. Questo il suo messaggio trascritto integralmente, senza alcun editing da parte dello scrivente; sono pertanto compresi errori grammaticali e ripetizioni.

Qsta sono io oggi! Un viso scarnito , provato dalla stanchezza e dalla paura che tutto possa finire all’improvviso, gli occhi disidratati,la pelle rovinata dalle macchie che provocano le cure ormonali e troppi chili persi per la nausea costante. Qst immagine deve servire a sensibilizzare tutte quelle persone estranee e nn che fino ad oggi nn sapendo cosa avessi, guardandomi con occhi sbarrati e indiscreti mi hanno detto:” mamma miaaa, ma come sei magra ?! Ma che hai?!” Ad oggi posso dirlo, sono incinta e strafelice di esserlo! Ma avrei potuto avere altro! Qualcosa di brutto! O magari nn avere nulla! O Semplicemente essere più magra. Qsto vale allo stesso modo per i chili in eccesso, dovuti alle cure ormonali, o al cortisone per curare qualche patologia o perché semplicemente a uno c’ piac e mangia’!!! Nessuno vi da il diritto di entrare a gamba tesa nell’anima di un altro essere umano. Abbiate educazione, tatto, sensibilità e soprattutto facitv e caxx vuost’! Se avrà modo e voglia sarà proprio la persona interessata ad aprirsi e raccontare se o qualcosa sta accadendo. Detto qsto, inizio molto lentamente a stare meglio quindi a breve ritornerò ad essere la trafiga di sempre 💪🏻😜❤️

Il primo figlio si chiama Noah

Il primo figlio di Sarah Nile si chiama Noah. Dopo l'arrivo del piccolo, il desiderio di diventare madre si è riaccesa nella ex gieffina che così, a pochi mesi dal parto cesareo, ha subito intrapreso la procedura per una nuova cura con la volontà di regalare un fratellino o una sorellina per il suo piccolo.

2.045 CONDIVISIONI
Sarah Nile incinta per la seconda volta:
Sarah Nile incinta per la seconda volta: "L'ho fatto per mio figlio, un fratello è per la vita"
Sarah Nile: “Rimasta incinta con una ICSI e cure pesanti, anni devastanti per diventare mamma”
Sarah Nile: “Rimasta incinta con una ICSI e cure pesanti, anni devastanti per diventare mamma”
Jennifer Aniston:
Jennifer Aniston: "Ho tentato di tutto per rimanere incinta, oggi non ho rimpianti"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni