2.611 CONDIVISIONI
9 Settembre 2022
9:45

Paura in volo per Elettra Lamborghini e Afrojack: “Schiantati sull’erba durante la tormenta”

Notte da incubo per Elettra Lamborghini e Afrojack: erano sul jet privato quando una tormenta ha reso difficile il volo. I piloti sono stati costretti ad un atterraggio di emergenza, poi il problema ai freni: “Ci siamo schiantati nell’erba”.
A cura di Gaia Martino
2.611 CONDIVISIONI

Elettra Lamborghini e il marito Afrojack hanno vissuto momenti di panico nella notte, mentre erano in volo su un jet privato. "Stasera siamo stati davvero fortunati" ha scritto la cantante sul suo profilo Instagram, prima di raccontare i dettagli di cosa le è accaduto. Per colpa del maltempo e di un malfunzionamento del velivolo, stavano rischiando di fare un brutto incidente. Dopo l'atterraggio di emergenza, il racconto alla polizia.

La notte da incubo di Elettra Lamborghini e Afrojack

Erano in volo Elettra Lamborghini e Afrojack quando il maltempo ha iniziato a diventare pericoloso. "Inizio del volo pieno di turbolenza ma tutto ok" ha documentato la cantante che ha continuato spiegando che il volo è proseguito sereno sino a metà viaggio, sino a quando il jet privato su cui volavano ha iniziato a scendere cercando di schivare la tormenta in arrivo. "Ci ritroviamo nel mezzo della tormenta ed inizia a diluviare tantissimo" ha proseguito mostrando il temporale dal finestrino. "Abbiamo iniziato a cag*rci addosso" quando, al momento dell'atterraggio di emergenza nella pista, nel bel mezzo della tormenta, "il pilota ha iniziato ad urlare "i freni non funzionano""

Ci schiantiamo nell'erba che grazie al cielo non ci ha ribaltato ma ha frenato. Non trovo ancora le parole.

"Stiamo bene e al sicuro" ha poi concluso la "twerking Queen" con un selfie che la ritrae insieme al marito, nel distretto di polizia per raccontare l'accaduto.

Il messaggio di Afrojack

Anche Afrojack ha documentato quanto accaduto sul suo profilo Instagram, raccontando che lui e la sua Elettra Lamborghini sono stati fortunati anche grazie alla bravura dei piloti che hanno subito azionato il freno di emergenza, per evitare danni. "Nè io né mia moglie siamo rimasti feriti, tra due ore è il mio compleanno, festeggiate la vita" ha scritto il dj che oggi compie 35 anni.

2.611 CONDIVISIONI
Il papà di Elettra Lamborghini:
Il papà di Elettra Lamborghini: "Mi ha dato preoccupazioni ma ora siamo fieri di lei"
Hater insulta Elettra Lamborghini, lei ferma un’esibizione per cacciarlo: “Fuori dai cog***”
Hater insulta Elettra Lamborghini, lei ferma un’esibizione per cacciarlo: “Fuori dai cog***”
304 di Videonews
Retroscena della rottura tra Elettra e Ginevra Lamborghini:
Retroscena della rottura tra Elettra e Ginevra Lamborghini: "Perché hanno litigato e non faranno pace"
“Comportamenti incivili e maleducati”, Myrta Merlino nel mirino dei lavoratori di La7
“Comportamenti incivili e maleducati”, Myrta Merlino nel mirino dei lavoratori di La7
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni