128 CONDIVISIONI
18 Maggio 2022
9:15

Nick Cannon: “Dopo 8 figli sto considerando di fare la vasectomia”

Nick Cannon ha dichiarato a E!News la sua idea e il fatto di non essere intenzionato a “ripopolare completamente il pianeta Terra”.
128 CONDIVISIONI

"Non voglio ripopolare la Terra, non è mia intenzione". Così scherza Nick Cannon a E!News, ma in realtà dice sul serio. L'attore e conduttore statunitense aspetta il suo ottavo figlio dalla sua compagna, Bre Tiesi, ma sta considerando l'idea di fare una vasectomia di modo da fermare a 8 – in realtà sono 7, perché purtroppo Zied, settimo figlio concepito con la modella Alyssa Scott, è purtroppo deceduto a soli 5 mesi a causa di un tumore al cervello – la sua "Cannon Gang".

Le parole di Nick Cannon

Nick Cannon ha dichiarato a E!News la sua idea e il fatto di non essere intenzionato a "ripopolare completamente il pianeta Terra". Poi ha spiegato: "Non so se l'avrei progettato già in questo modo, ma quando sei benedetto con il dono di un bambino, io che ne ho passate tante, trovo conforto e pace, trovo uno scopo nei miei figli. Per questo, va bene". Poi però ha aggiunto:

Sono già andato a farmi consultare la vasectomia. Non sto cercando di popolare completamente la Terra, ma non vedo l'ora di prendermi cura e amare tutti i bambini che ho attualmente.

Il figlio di Nick Cannon morto a 5 mesi
Il figlio di Nick Cannon morto a 5 mesi

Quanti figli ha Nick Cannon

Nick Cannon ha avuto in tutto otto figli. I primi sono due gemelli nati dal matrimonio con Mariah Carey, un maschio e una femmina: Moroccan Scott Cannon e Monroe Cannon, nati il 30 aprile 2011. Successivamente ha avuto dalla modella Brittany Bell due figli: un maschio di nome Golden e una femmina di nome Powerful Queen Cannon, nati nel 2017 e nel 2020. Il 2021 è stato un anno impegnativo: sono nati due gemelli dalla relazione con la DJ Abbey De La Rosa: Zion e Zillion. Nello stesso anno, il figlio nato dalla relazione con Alyssa Scott, Zen Scott, morto a soli 5 mesi a causa di un tumore al cervello e in seguito a complicazioni cardiache.

128 CONDIVISIONI
Lutto per Nick Cave, morto il figlio Jethro sette anni dopo la scomparsa di Arthur
Lutto per Nick Cave, morto il figlio Jethro sette anni dopo la scomparsa di Arthur
Fedez:
Fedez: "Dopo la malattia una delle priorità è veder crescere i miei figli"
Jason Momoa e Lisa Bonet annunciano il divorzio dopo più di 15 anni insieme e due figli
Jason Momoa e Lisa Bonet annunciano il divorzio dopo più di 15 anni insieme e due figli
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni