video suggerito
video suggerito

Monica Hill di Saranno Famosi sposa bis: “Si può essere felici dopo grandi batoste, serve coraggio”

Monica Hill ha sposato Giorgio Secco pochi giorni fa: la cantante che partecipò a Saranno Famosi nel 2002 dopo le nozze naufragate con Andrea Morelli, chitarrista di Cesare Cremonini, ha ritrovato l’amore. Lo celebra su Instagram con un post a corredo di due foto delle sue nozze.
A cura di Gaia Martino
726 CONDIVISIONI
Immagine

Monica Hill, cantante e corista nota al pubblico del piccolo schermo per la sua partecipazione a Saranno Famosi, il talent divenuto poi ‘Amici‘, dopo il matrimonio naufragato con Andrea Morelli, chitarrista di Cesare Cremonini, ha ritrovato l'amore. Con un post su Instagram pochi giorni fa ha condiviso con i followers la sua nuova promessa d'amore, quella fatta a Giorgio Secco, chitarrista noto tra gli artisti italiani di successo.

La dedica di Monica Hill al neo marito Giorgio Secco

Sempre stata riservata sulla sua vita privata, Monica Hill negli ultimi giorni ha aggiornato il suo profilo Instagram per condividere con i suoi followers l'amore che prova per Giorgio Secco, appena sposato. Nella didascalia la lunga dedica: "L’amore, mentre la vita ci incalza, è semplicemente un’onda alta sopra le onde. E quelle onde, noi Giorgio, le sappiamo davvero cavalcare bene. Il tempo passa, succedono mille cose e non è poi così facile imparare dai propri errori e crescere diventando persone migliori. Ma se mi chiedessero qual è la cosa più importante che la vita mi ha insegnato, io risponderei "ad essere coraggiosa". Nel post, a corredo di due immagini dei neo sposi, ha continuato così: "Che si può essere felici solo con una certa dose di coraggio ed incoscienza. Grazie a chi ci capisce, a chi è con noi, a chi ci vuole bene veramente. La vita ci sa dare grandi batoste, ma a volte sa anche essere molto gentile. Viva l’amore sempre".

"Come sono felice per te Monica. Siate felici! Questa è una bellissima sorpresa", il commento di Laura Pausini al post.

La vita di Monica Hill dopo Saranno Famosi

Si è fatta conoscere a Saranno Famosi, Monica Hill dopo l'esperienza nel talent show di Maria de Filippi ha proseguito la carriera nel mondo della musica. Ha lavorato con artisti di fama nazionale e mondiale come Laura Pausini, Eros Ramazzotti, poi è arrivata sul palco dell'Ariston, come corista dell'Harlem Gospel Choir.

726 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views