Michelle Hunziker e Nino Tronchetti Provera ancora insieme: “Lui le ha fatto un regalo da 14 milioni di euro”

Altro che crisi: dopo le voci di rottura, Michelle Hunziker e Nino Tronchetti Provera sembrano più uniti che mai. E a confermarlo non sarebbero solo le immagini, ma anche un gesto importante: l’imprenditore avrebbe regalato alla conduttrice una casa dal valore di 14 milioni di euro.
Il retroscena sul regalo e il loro primo incontro
A rivelarlo è Oggi, che nel numero in edicola racconta un retroscena del tutto diverso da quello circolato nei giorni scorsi. Secondo Dagospia, infatti, la storia tra i due era già arrivata al capolinea, ma il magazine di cronaca rosa smentisce le indiscrezioni, descrivendo una coppia affiatata e pronta a fare un passo importante insieme. Come riportato sul settimanale, Michelle e Nino si sarebbero conosciuti per caso, in un’agenzia immobiliare. Entrambi erano alla ricerca di un nuovo appartamento a Milano e, curiosamente, si sarebbero innamorati dello stesso immobile di pregio, a due passi da piazza San Babila. Un incontro fortuito diventato presto un colpo di fulmine. Da lì, la decisione di acquistare insieme la palazzina, un edificio di lusso con un ampio giardino a uso esclusivo, destinato a diventare il loro nuovo nido d’amore. Secondo quanto riportato, Tronchetti Provera avrebbe comprato l’intera proprietà, dal valore stimato di 14 milioni di euro, come gesto simbolico per suggellare la relazione.
Il “nido d’amore” e la leggenda della casa
L’appartamento, però, porta con sé anche una curiosa leggenda: secondo i milanesi, le coppie che acquistano quella casa finiscono sempre per lasciarsi. Un dettaglio scaramantico che non sembra spaventare la conduttrice e l’imprenditore, decisi a smentire ogni superstizione e a costruire insieme una nuova fase della loro vita privata. Negli ultimi mesi, Michelle e Nino avevano scelto la riservatezza, limitandosi a qualche uscita pubblica discreta. Le voci di crisi, alimentate da un presunto litigio in strada, sembrano ora dissolversi davanti a questo gesto tanto concreto quanto simbolico.