2.690 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Matilde Gioli e Alessandro Marcucci si sono lasciati: lui ha cancellato le foto con lei

Secondo fonti private giunte alla redazione di Fanpage.it, la bella attrice e l’aitante istruttore di equitazione hanno deciso di lasciarsi dopo poco più di un anno d’amore.
2.690 CONDIVISIONI
Immagine

Matilde Gioli e Alessandro Marcucci non sarebbero più una coppia. Secondo fonti private giunte alla redazione di Fanpage.it, la bella attrice e l'aitante istruttore di equitazione hanno deciso di lasciarsi dopo poco più di un anno d'amore. I segnali sono i soliti: entrambi non si seguono più su Instagram e lui ha nascosto tutte le foto che aveva pubblicato insieme a lei. La relazione fu ufficializzata proprio da Matilde Gioli nel febbraio 2022: "Sento per questo ragazzo, quest’uomo un amore assoluto e non relativo, mi sento libera dalla paura e dalle illusioni ora che lui è con me. E niente volevo dirlo a gran voce. Ti amo Alessandro". Ma adesso sarebbe finita.

Chi è Alessandro Marcucci

Alessandro Marcucci è un maestro d'equitazione romano, ma anche uno sportivo a tutto tondo. Un passato da calciatore non professionista, Alessandro Marcucci gestisce un maneggio e centro di equitazione nei pressi della splendida riserva naturale dell'Insugherata.

La storia d'amore tra Alessandro Marcucci e Matilde Gioli

La relazione tra Alessandro Marcucci e Matilde Gioli è stata ufficializzata a febbraio 2022, ma secondo le tracce social lasciate dalla stessa Matilde Gioli, la frequentazione sarebbe avvenuta già nell'estate 2021. Compaiono infatti, sul profilo Instagram dell'attrice, diverse foto che ritraggono proprio Alessandro Marcucci. Anche nel mese di Natale 2021, Alessandro Marcucci fa la sua ricomparsa sui profili social di Matilde Gioli. I due sono sempre più uniti, al punto che poi Matilde Gioli decide di ufficializzare la relazione con quel post tenero e immaginifico, citato in apertura: "Oggi sento di avere ricevuto un regalo nell’incontrare quel ragazzo, quell’uomo. Sento la forza della vita che mi scorre nel sistema vascolare come un fiume sotterraneo. Sento un’energia interiore che nutre le mie potenzialità, le risveglia, le fa crescere". 

2.690 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views