637 CONDIVISIONI
6 Giugno 2022
12:21

Mary Falconieri dopo il parto: “Assumo antidolorifici”, poi la foto di Giulia nata con un dentino

Mary Falconieri e il marito Giuseppe Matteo Schiavello sono diventati genitori per la prima volta. Poco più di una settimana fa è nata Giulia. L’infermiera ed ex concorrente del Grande Fratello ha spiegato di non essersi ancora ripresa del tutto dopo il parto.
A cura di Daniela Seclì
637 CONDIVISIONI

Mary Falconieri e il marito Giuseppe Matteo Schiavello sono diventati genitori della piccola Giulia. In queste ore, l'infermiera ed ex concorrente del Grande Fratello ha risposto alle domande dei fan. Ha spiegato di non essersi ancora ripresa del tutto dopo il parto, poi ha mostrato una foto di sua figlia che dimostra come sia nata con un dentino.

Come sta Mary Falconieri dopo il parto

Mary Falconieri, che è diventata mamma poco più di una settimana fa, ha raccontato ai suoi follower come stanno trascorrendo i primi giorni dopo il parto. Al momento non è ancora in perfetta forma e  assume degli antidolorifici:

"Stiamo ristabilendo gli equilibri di casa e della nostra famiglia. Giulia è il regalo più bello che la vita ci abbia mai fatto, è una gioia immensa per il nostro cuore e l'amore più grande. Stiamo a fissarla h24, perché non si riesce a non farlo. Per intenderci, due rinco. Poi di questo se ne parla molto poco, ma i primi giorni post parto non sono semplici. Non badate ai social dove è tutto perfetto, perché non è la realtà dei fatti. È tutto nuovo e così delicato, certo magnificamente bello. Io sono con antidolorifici perché non mi sono ripresa ancora del tutto però dal primo momento sono autonoma, indipendente e faccio tutto con Giulia e a casa".

Così, le è stato chiesto come mai abbia ancora dei dolori a diversi giorni dal parto. L'ex gieffina ha fatto chiarezza: "Mi è stata fatta l'episiotomia ed ho qualche punto, in più ho un forte mal di schiena".

Giulia è nata con un dentino

La piccola Giulia, al momento della nascita, aveva già un dentino. La gieffina ha pubblicato una foto di questo grazioso dettaglio nelle Instagram Stories e ha aggiunto:

"Per me è stata una cosa nuovissima. Quando il pediatra l'ha visitata e mi ha detto del dentino, mi sono messa a ridere, pensando che mi prendesse in giro. Invece è una cosa molto rara, ma ci sono neaonati che nascono con il dentino".

637 CONDIVISIONI
Mary Falconieri mamma, è nata Giulia:
Mary Falconieri mamma, è nata Giulia: "Dai dolori del parto alla gioia della maternità"
Alessandro Tersigni papà bis, la piccola Zoe nata dopo qualche complicazione:
Alessandro Tersigni papà bis, la piccola Zoe nata dopo qualche complicazione: "Ora stiamo tuti bene"
Paolo Ciavarro papà:
Paolo Ciavarro papà: "Piango da giorni, Clizia durante il parto è stata incredibile"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni