Manuela Arcuri nega un amore per il principe Pallavicino, ma Toffanin continua a insistere: “Noi donne lo sappiamo”

Immagine
Manuela Arcuri ha messo in chiaro che quella con il principe Pallavicino è solo un’amicizia, nonostante i continui gossip e voci di matrimonio. Silvia Toffanin ha però continuato a insistere con domande e insinuazioni durante l’intervista a Verissimo, cercando in tutti i modi di ottenere una ‘confessione’.

Manuela Arcuri ha parlato per la prima volta del gossip che la vede vicino al principe Domenico Antonio Pallavicino. L'attrice, reduce dal divorzio con il marito Giovanni Di GianFrancesco, ha scelto Verissimo per affrontare l'argomento e, nonostante abbia messo in chiaro che si tratti solamente di un'amicizia, la conduttrice Silvia Toffanin ha continuato a insistere mettendola quasi in difficoltà.

Le indiscrezioni riguardo Arcuri e il principe sono nate da alcune foto insieme nelle quali si tenevano per mano e apparivano piuttosto complici. La diretta interessata ci tiene subito a chiarire che si conoscono da 5 anni, hanno un rapporto professionale e di amicizia, senza un sentimento che (almeno da parte sua) vada oltre. Toffanin però, durante tutta l'intervista, ha insistito con la sua ospite quasi a voler ottenere una confessione. E così ha detto frasi come "Però vi tenete per mano…" o "Perché è nato questo gossip?".

Immagine

La conduttrice ha cercato di capire quale fosse la vera natura del rapporto tra Arcuri e il principe, chiedendo espressamente all'attrice se tra loro ci fosse una relazione o ipotizzando che lui si fosse innamorato perché aveva male interpretato dei segnali da parte di lei. Arcuri è apparsa piuttosto scioccata di fronte ad alcune domande e quasi esitante nel rispondere perché sembrava non sapere cosa fosse meglio dire. Le sue idee però sono chiare e ribadite più volte: "Non c'è una relazione tra di noi. Mi piace come persona, c'è un rapporto di affetto ed è un amico che si è sempre comportato bene". 

Toffanin ha allora provato a guardare al futuro e a immaginare quale potrebbe essere la reazione di Arcuri se il principe dovesse chiederle di sposarlo o se da parte sua ci fossero le premesse per la nascita di un sentimento. "Noi donne lo sappiamo quando è così", ha spiegato. Arcuri però si è continuata a muovere con cautela mettendo ancora per una volta (l'ennesima) le cose in chiaro: "Non c'è un sentimento da parte mia, rimane un'amicizia". L'ultima ‘arma' giocata dalla padrona di casa è stata quella di capire se addirittura il principe c'entrasse qualcosa con il divorzio dal marito, ma anche con questa insinuazione è apparsa fuori strada. Insomma, Toffanin ha provato a tutti i costi ad avere lo scoop ma Manuela Arcuri è ferma e sicura della sua vita sentimentale.

autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views