2.749 CONDIVISIONI
8 Febbraio 2022
11:37

“Mahmood ha fatto coming out”: Vladimir Luxuria fa una gaffe e chiede scusa

Vladimir Luxuria si scusa dopo la gaffe fatta a Pomeriggio Cinque. La cinquantaseienne aveva sostenuto che Mahmood avesse fatto coming out.
A cura di Daniela Seclì
2.749 CONDIVISIONI

Non è passata inosservata la gaffe che Vladimir Luxuria ha fatto nel corso della puntata di Pomeriggio Cinque trasmessa il 7 febbraio. In veste di opinionista, la cinquantaseienne stava commentando la vittoria di Mahmood e Blanco al Festival di Sanremo 2022, quando ha fatto riferimento al coming out di Mahmood, che in realtà non è mai avvenuto.

La gaffe di Vladimir Luxuria a Pomeriggio Cinque

Vladimir Luxuria ha commentato con Barbara D'Urso, il trionfo di Mahmood e Blanco al Festival di Sanremo 2022. I due artisti si sono aggiudicati la vittoria con il brano Brividi e rappresenteranno l'Italia all'Eurovision Song Contest. Luxuria ha spiegato perché è particolarmente contenta per questa vittoria. Ritiene che la kermesse canora abbia dato un segnale nuovo:

"Due uomini, uno eterosessuale che in quel video si sta sbaciucchiando con la sua giovane fidanzata Giulia e Mahmood, che invece ha fatto coming out, che possono cantare insieme una bella canzone d'amore perché l'amore è per tutti".

Anche Barbara D'Urso ha espresso il proprio apprezzamento: "Infatti hanno vinto per la loro bravura, per la canzone, per il testo, sono due persone carine. Non avete idea di che ragazzo educato sia Mahmood. Sono ancora più felice che abbiano vinto loro".

Vladimir Luxuria si scusa

Qualche ora dopo la diretta, Vladimir Luxuria è intervenuta sui social per chiedere scusa per la gaffe fatta a Pomeriggio Cinque: "Chiedo scusa per la gaffe che ho fatto oggi pomeriggio a Pomeriggio Cinque sul coming out di Mahmood: in realtà lui ha solo parlato di coming out ma non lo ho mai fatto. Mi sono confusa. Sorry". In effetti, l'artista non ha mai fatto coming out e si è sbilanciato sulla sua vita privata solo nel corso di un'intervista a Verissimo, nel quale fece sapere a Silvia Toffanin di stare vivendo "un momento terribile":

"Se sono innamorato? È un momento terribile. Sono in una via di mezzo tra lo stare bene e lo stare male.  Faccio fatica a capire veramente le emozioni che provo in questo periodo, sono confuso”.

2.749 CONDIVISIONI
Nicolas Vaporidis chiede scusa a Vladimir Luxuria:
Nicolas Vaporidis chiede scusa a Vladimir Luxuria: "Non era mia intenzione mancarti di rispetto"
Paolo Bonolis chiarisce la gaffe sull'Ucraina:
Paolo Bonolis chiarisce la gaffe sull'Ucraina: "Chiedo scusa, ma non c'entro niente"
53.580 di Spettacolo Fanpage
Rebel Wilson fa coming out, la nuova compagna è Ramona Agruma
Rebel Wilson fa coming out, la nuova compagna è Ramona Agruma
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni