252 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ludovica Valli mamma bis: “È nato Otto Edoardo Di Gregorio, il nostro piccolo grande miracolo”

Ludovica Valli e Gianmaria Di Gregorio sono diventati genitori per la seconda volta. È nato Otto Edoardo, fratellino di Anastasia.
A cura di Daniela Seclì
252 CONDIVISIONI
Immagine

Ludovica Valli è diventata mamma per la seconda volta. Insieme a Gianmaria Di Gregorio ha annunciato la nascita del secondogenito. Il nome prescelto per il bebè è Otto Edoardo. Il piccolo è venuto alla luce oggi, giovedì 9 febbraio. Ludovica Valli era già mamma di Anastasia.

Ludovica Valli annuncia la nascita di Otto Edoardo Di Gregorio

Ludovica Valli ha pubblicato una serie di tenerissime foto che ritraggono il piccolo Otto Edoardo appena nato. L'influencer ed ex tronista di Uomini e Donne ha annunciato così la nascita del suo secondogenito: "Otto Edoardo Di Gregorio, un altro nostro piccolo grande miracolo, la ragione della nostra esistenza". Tra gli scatti pubblicati anche uno che la ritrae con il suo compagno, mentre stringe il suo bambino tra le braccia.

La gravidanza di Ludovica Valli

Lo scorso agosto, Ludovica Valli ha dato la notizia della seconda gravidanza. Lo ha fatto con un lungo post pubblicato su Instagram, nel quale ha espresso la gioia dell'arrivo di un fratellino per Anastasia:

Arriverà un fratellino per Anastasia. Il mio cuore esplodeva già per la nostra Anastasia, ora non ve lo so spiegare…è un qualcosa di inspiegabile ciò che stiamo provando da tre mesi a questa parte. Dietro questo pancino, come per il pancino della nostra prima meraviglia Anastasia, c’è una storia incredibile: tante “battaglie”, tantissime lacrime, urla, abbracci forti da toglierci il fiato, poi trasformati nel nostro secondo miracolo. Anastasia e il secondo bebè sono speciali per ciò che hanno affrontato prima di venire al mondo. Il destino ha voluto facessero più o meno lo stesso percorso “per arrivare”. Credo nel destino, credo agli eventi incredibili, credo nei risultati insperati. Non smetterò mai di ripeterlo…che fantastica storia è la vita. Bebè 2 è stato desiderato quanto Anastasia, davvero non riesco ancora a realizzare questo secondo dono incredibile.

252 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views