351 CONDIVISIONI
8 Agosto 2022
13:46

Ludovica Valli incinta: “Aspetto il secondo bebè, dietro questo pancione battaglie, urla e lacrime”

Ludovica Valli ha annunciato di essere incinta per la seconda volta. È al terzo mese di gravidanza. Quello in arrivo, è il secondo bebè che aspetta con il compagno Gianmaria Di Gregorio, dopo la nascita di Anastasia.
A cura di Daniela Seclì
351 CONDIVISIONI
Gianmaria Di Gregorio, la piccola Anastasia e Ludovica Valli
Gianmaria Di Gregorio, la piccola Anastasia e Ludovica Valli

Ludovica Valli è di nuovo incinta. L'influencer ed ex tronista di Uomini e Donne ha annunciato di aspettare il secondo figlio da Gianmaria Di Gregorio. Al momento non ha rivelato il sesso del bebè. La coppia ha già una figlia, Anastasia, nata a marzo dello scorso anno.

Ludovica Valli annuncia di essere incinta

Ludovica Valli ha pubblicato su Instagram un breve video che la ritrae con Anastasia e il suo compagno Gianmaria Di Gregorio. La piccola guarda incuriosita il pancione della mamma, così ha annunciato la gravidanza:

Arriverà un fratellino/sorellina per Anastasia. Il mio cuore esplodeva già per la nostra Anastasia, ora non ve lo so spiegare…è un qualcosa di inspiegabile ciò che stiamo provando da tre mesi a questa parte. Dietro questo pancino, come per il pancino della nostra prima meraviglia Anastasia, c’è una storia incredibile: tante “battaglie”, tantissime lacrime, urla, abbracci forti da toglierci il fiato, poi trasformati nel nostro secondo miracolo.

Ludovica Valli, dunque, ha descritto il percorso del concepimento come particolarmente tortuoso: "Anastasia e il secondo bebè sono speciali per ciò che hanno affrontato prima di venire al mondo. Il destino ha voluto facessero più o meno lo stesso percorso “per arrivare”. Credo nel destino, credo agli eventi incredibili, credo nei risultati insperati. Non smetterò mai di ripeterlo…che fantastica storia è la vita". Il bebè dovrebbe venire alla luce tra febbraio e marzo 2023.

È al terzo mese di gravidanza

Ludovica Valli è al terzo mese di gravidanza e ha ammesso di avere fatto fatica a mantenere il segreto per tutto questo tempo. In queste ore, si è concessa finalmente la gioia di condividere la bella notizia con i suoi follower, che considera ormai come una seconda famiglia per l'accortezza che hanno sempre dimostrato nei suoi confronti:

"Bebè 2 è stato/a desiderato/a quanto Anastasia, davvero non riesco ancora a realizzare questo secondo dono incredibile. Essere grata è diventata per me una concezione della vita, una prospettiva che non considera tutto dovuto e scontato, anche perché questi anni non sono stati sempre così facili, così "semplici" come magari si possa pensare. Instagram non rappresenta sempre la vita reale, a volte sono mondi diametralmente opposti! Ci tenevo però a scrivere queste parole, voi meritate una piccola spiegazione a qualche "assenza ingiustificata", a volte non sono neanche riuscita ad essere me stessa al 100%. Il motivo per il quale ho aspettato fino ad oggi per dirvelo…beh, penso possiate voi stesse/i capirlo anche solo attraverso queste mie parole. Ti aspettiamo cuoricino".

351 CONDIVISIONI
La figlia di Ludovica Valli vittima di bodyshaming:
La figlia di Ludovica Valli vittima di bodyshaming: "Perché è così grassoccia?", la madre risponde
Rossella Intellicato è di nuovo incinta e svela il sesso del secondo bebè
Rossella Intellicato è di nuovo incinta e svela il sesso del secondo bebè
Federica Benincà incinta:
Federica Benincà incinta: "Mesi duri", l'ex volto di Uomini e Donne aspetta un bebè da Ettore Gliozzi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni