Liam Neeson e Pamela Anderson insieme sui social, la reazione del figlio dell’attore dopo le voci sulla loro storia

Dopo le voci sulla presunta storia tra Pamela Anderson e Liam Neeson che sarebbe nata sul set del film Una pallottola spuntata, sequel dell'iconica commedia degli Anni Novanta in cui entrambi recitano come protagonisti, il figlio dell'attore reagisce alla notizia attraverso i social. Il commento del 29enne sembra confermare la loro relazione.
La reazione del figlio di Liam Neeson
Le voci su una possibile storia tra i due, che sarebbe sbocciata durante le riprese del film Una pallottola spuntata, si rincorrevano da giorni. Una conferma effettiva da parte dei diretti interessati non è ancora arrivata, ma un commento del figlio dell'attore sembrerebbe suggerire che tra loro possa esserci davvero una relazione. Anderson, infatti, ha pubblicato di recente una serie di scatti che li ritraggono insieme in un servizio fotografico, incoraggiando i fan a portare "amici, familiari, amanti" a vedere Una pallottola spuntata.
A commentare il post anche il figlio di Liam, Daniel Jack Neeson, 29 anni, che ha pubblicato una serie di emoji nei commenti. In particolare, ha condiviso due mani alzate in segno di gioia, due fuochi, due cuori bianchi e una pistola ad acqua, che lasciano intendere la sua approvazione a questo nuovo legame. Nel frattempo, anche l'attrice Joley Richardson ha espresso il suo sostegno, commentando il post di Instagram con sette emoji a forma di cuore rosso.
Le voci su una storia con Pamela Anderson
Da quando si sono trovati sul set insieme, Pamela Anderson e Liam Neeson non hanno nascosto di avere una incredibile complicità. Durante la premiére newyorkese del 28 luglio nel corso di un'intervista i due, incitati dai giornalisti, sono stati vicinissimi al baciarsi, ma alla fine non c'è stato alcun bacio. Inoltre, una fonte vicina alla produzione del film ha confermato che tra loro sia nata una vera storia d'amore.