4.282 CONDIVISIONI

Le nozze di Pasquale Giordano, nipote del Boss delle cerimonie: 250 persone e fuochi d’artificio

La Sonrisa, castello diventato popolare con la trasmissione tv Il boss delle cerimonie, è stata teatro del ricevimento di matrimonio di Pasquale Giordano, nipote di Antonio Polese. “Volevo una cerimonia sobria”.
A cura di Stefania Rocco
4.282 CONDIVISIONI
Immagine

Si sono svolti alla Sonrisa i festeggiamenti organizzati per il matrimonio di Pasquale Giordano, nipote di Antonio Polese, lo scomparso Boss delle cerimonie protagonista dell’omonima trasmissione tv. Il settimanale Chi dedica un servizio alla cerimonia che lo sposo aveva richiesto fosse “sobria”. E invece mamma Imma Polese, figlia dell’originario boss delle cerimonie, e il marito Matteo Giordano, diventati eredi del Castello, hanno voluto fare le cose in grande. Duecentocinquanta invitati, un pranzo di nozze luculliano cominciato intorno alle 14 e terminato in serata, oltre a una batteria di fuochi d’artificio che hanno accolto l’arrivo degli sposi al Castello. Pasquale, 32 anni, ha sposato la fidanzata 22enne Anna Somma. “L’ho conosciuta al Castello”, ha raccontato il giovane a Chi, “Era venuta per organizzare i festeggiamenti per il suo 18esimo compleanno. È stato amore a prima vista. Ci siamo lasciati e ci siamo ripresi e adesso abbiamo coronato il nostro sogno”.

Anna Somma e Pasquale Giordano
Anna Somma e Pasquale Giordano

I dettagli del matrimonio del nipote del Boss delle cerimonie

Abbiamo fatto una cerimonia sobria nei limiti del possibile, perché Pasquale è un tipo introverso, ha voluto una cosa più ‘ritirata'”, ha spiegato a Chi Donna Imma, “Però il menu per i 250 invitati non poteva che essere un menu napoletano”. Pasquale non ha nascosto il timore che il giorno delle sue nozze diventasse simile ai matrimonio che al Castello fondato dal nonno si celebrano per poi essere trasmessi in tv:

La mia preoccupazione, quando ci siamo seduti a tavola alle due, è stata proprio il menu: stratosferico. Avevo pregato di fare una cosa semplice, invece è venuto fuori qualcosa di luculliano, a dismisura. A fare qualcosa di sobrio, da noi, non ci si riesce proprio. Il problema peggiore, pensavo, sarebbe stato arrivare vivi ai dolci”.

La famiglia protagonista de Il boss delle cerimonie
La famiglia protagonista de Il boss delle cerimonie

Niente viaggio di nozze, la sposa Anna Somma è incinta

La festa in grande stile celebrata al Castello non sarà seguita da alcun viaggio di nozze. “Anna e Pasquale la prima notte la passano a Sorrento. E il viaggio di nozze sarà un po’ corto perché la sposa è in dolce attesa”, ha spiegato Donna Imma, “Passeranno qualche giorno in Costiera ma non riescono ad affrontare un viaggio vero e proprio”.

4.282 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views